• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primule

E

Emma F

Guest
Buongiorno a tutti, ho delle primule dallo scorso anno che a marzo hanno fatto una fioritura strepitosa ma ora stanno ingiallendo tutte.....è normale secondo voi? Non ricordo cosa sia successo la scorsa estate........mi sembrava avessero buttato foglie verdi a go-go e invece ora sono gialle e si seccano.........è solo un normale processo di rinnovamento? Grazie....E :confused:
 
H

Hobbit

Guest
Mi sembra di ricordare che anche le mie l'anno scorso abbiano subito la stessa sorte ..... (quest'anno non ne ho comprato). Ingialliscono...hanno bisogno di un periodo di riposo... poi riprendono a vegetare...le mie di due anni fa, sono rifiorite questa primavera... erano in una bella ciotola rotonda al sole....poi il gatto ha deciso di sdraiarsi proprio li al sole e di dormire un pò...
Ciao
Anto
 
Alto