• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo giorno d'autunno

_ortensia_

Master Florello
tra i monti:love::love:

8012449003_b92e69da1f_o.jpg

2272382274_8f9ec3aa99_o.jpg

4047431272_6b42d369bc_o.jpg

4046931049_673c8f7fb7_o.jpg

4612665466_520a20b0d3_o.jpg

:Saluto::Saluto:

elena_11293

Master Florello
qui in regione i colori dell'autunno sono esaltati sul carso, con il contrasto con la roccia e, andando verso trieste, il mare..

download.php

natura-colori-dellautunno-sul-carso-13749.jpg

index.php

index.php

a me cmq in settembre una cosa che piace molto è anche il profumo dell'olea fragrans la sera, proprio in questi giorni si va facendo più intenso :love:

piante:osmanthus.jpg

marcobri

Apprendista Florello
primo giorno di autunno a chi??????? oggi pomeriggio sono andato a mare e tutta la prossima settimana in puglia sono previste temperature over 30° e appena sono libero scappo a fare il bagno......per mi ancora mar a volonta'.....altro che foglie secche.....domani vi posto le foto de mi che prende il sol:lol::lol::lol:

G.altamurano

Florello Senior
da me il problema è che di mattina presto si gela, a mezzogiorno fa più caldo (oggi in particolare molto caldo) e poi di sera di nuovo freschino :martello: per quanto riguarda il mondo vegetale però, è ancora estate qui :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' vero ragazzi tra nord e sud ce na bella differenza anche di temperature fino a l anno scorso a dicembre c erano giornate di sole che si poteva star a menze maniche . . .e ho avuto tutte le erbe aromatiche come il basilico o peperoncino ecc. . .poi a gennaio brrrrrrr abbiam tutto a un tratto buffere di neve con neve! E noi della marina e' raro veder la neve. . .pero' come ha detto Pam i colori autunnali son tra i migliori. . .ed e' fantastico viverli. .

marcobri

Apprendista Florello
come promesso ecco come si presentava oggi la mia spiaggia....31° alle 12.20 e mare piatto come l'olio....stupendo bagno....altro che autunno:D

ftews4.jpg

e questo sono io con la mia principessa:eek:k07:

331gayp.jpg

marcobri

Apprendista Florello
si...la differenza tra nord e sud sara' evidente....addirittura in sicilia sono previsti 35-36 gradi. qui non dovremmo andare oltre i 32°....comunque per noi fare il bagno a settembre e' normale....anzi certe volte anche meta' ottobre a seconda della stagione.....

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bel mare e bella principessa. . .altri di noi qui continuano pure ad andare sulla spiaggia. . .io ho riattaccato al lavoro finito mare :cry: :cry:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Grazie a tutti voi:flower::flower::flower:
Marco, ma che bella pricipessa hai:love::love:
siete proprio carini:):)

Alto