• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primo giardino e pollice nero

fedeabbyzva

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti...nella mia nuova casetta finalmente è arrivato il momento di sistemare il giardino...ora è un disastro.....l'unica cosa certa che so è che metterò una siepe di photinia per coprire un pò dato che davanti c'è una strada e una pista ciclabile....per il resto voglio creare qualche aiuloa lasciando comunque spazio per le mie due belve a 4 zampe......magari, se secondo voi è possibile, mi piacerebbe mettere qualche frutto ma non ho idee!!!

questa è la piantina

GIARDINO.jpg

appena riesco faccio anche delle foto....

Melina.

Aspirante Giardinauta
metti un ciliegio! (non sono esperta di piante da frutto quindi toccherà aspettare i più esperti, però quando fiorisce è uno spettacolo! e poi che buoni i frutti!)

TheVerde

Aspirante Giardinauta
L'acero Rosso è bello, sempreverde e nelle stagioni estive/autunnali si veste di rosso. Resiste agli inverni rigidi e forse per chi ha poco tempo da dedicargli, è un alberello che a parte la potatura, si adatta facilmente a qualsiasi terreno :)

Alto