Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
:hands13:evviva scampata alla inopportuna potatura ha cominciato a fiorire e sopratutto a profumare Rosary de l'hay!!:hehe: presto cercherò di inserire la foto! Vediamo come se la cava quest'anno con il caldo estivo.
Le rugose hanno proprio un buon profumo.. RdL poi .. Aspettiamo con ansia le foto.. e anche se non puoi condividere con noi il profumo, che almeno possiamo godere delle asua fioritura
Scampata alla potatura perché è in un giardino pubblico? Dalle mie parti, vicino ad un locale, c'erano dei bei cespuglioni di rugosa alti più di un metro. Ci sono tornata all'inizio di marzo e le avevano ranzate tutte a 50cm da terra... mi ricordo male io o le rugose non gradiscono potature così drastiche?