• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primi profumi

laurapri

Aspirante Giardinauta
:hands13:evviva scampata alla inopportuna potatura ha cominciato a fiorire e sopratutto a profumare Rosary de l'hay!!:hehe: presto cercherò di inserire la foto! Vediamo come se la cava quest'anno con il caldo estivo.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono proprio contenta....vedrai che ti darà tantissime soddisfazioni, è una tra le più belle rugose in assoluto!

california

Florello Senior
Le rugose hanno proprio un buon profumo.. RdL poi .. Aspettiamo con ansia le foto.. e anche se non puoi condividere con noi il profumo, che almeno possiamo godere delle asua fioritura :)

eryon

Aspirante Giardinauta
Scampata alla potatura perché è in un giardino pubblico? Dalle mie parti, vicino ad un locale, c'erano dei bei cespuglioni di rugosa alti più di un metro. Ci sono tornata all'inizio di marzo e le avevano ranzate tutte a 50cm da terra... mi ricordo male io o le rugose non gradiscono potature così drastiche? :(

Paola-Luna

Florello
già le fioriture? ok, latitudini diverse... ma le mie son ancora in fase di risveglio vegetativo... le fioriture son ancora lontane

Alto