• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primi fiori dell'anno

Guendy

Guru Giardinauta
Finalmente si risvegliano :)

IMG_6039.jpg


IMG_6041.jpg


IMG_6042.jpg


e poi...scusate la foto sfuocata ma merita un elogio questa piccola crassuletta che ha continuato imperterrita a fiorire tutto l'inverno :love:

IMG_5929.jpg
 

mgrazia

Florello
Finalmente si risvegliano :)

IMG_6039.jpg


IMG_6041.jpg


IMG_6042.jpg


e poi...scusate la foto sfuocata ma merita un elogio questa piccola crassuletta che ha continuato imperterrita a fiorire tutto l'inverno :love:

IMG_5929.jpg

ma a te sono già fiorite..le mie nulla quest'anno ancora..poi mett concime..forse :sleep2::sleep2::sleep2: ancora..ciao e bravissima mg
 

Guendy

Guru Giardinauta
MGrazia io non uso mai concime. Una volta ho letto che il concime rinforza la pianta a discapito della fioritura....non so se sia vero ma io non ne uso. In genere lo uso raramente per tutte le piante.
 

elysapaola

Guru Giardinauta
bellissime fioriture!

le mie son state tutto l'inverno in serra non riscaldata e ora le ho messe fuori ma di fiori non se ne parla :cry:

perche'? :cry:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Elysa quelle che vedi sono ancora in serra fredda. In ogni caso a parte queste tre per le altre credo sia ancora presto.

Guendy:flower:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
quindi attendo fiduciosa? :love::love:

le ho acquistate l'anno scorso in fiore ma le uniche che fioriscono a casa mia sono i mondo :D
 

lill@75

Guru Giardinauta
complimenti guendy,son bellissime:love:
io per ora ne ho solo due fiorite e quancuna coi boccioli,speriamo bene....
 

musig

Giardinauta Senior
ciao l'ultima puo essere una crassula browniana?? comunque complimenti veramente per tutte!!!!!!
 
Ultima modifica:

agnese

Aspirante Giardinauta
Guendy!!!!
Bellissimeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!Le mie stanno facendo qualche bocciolo, ma ci sono tali sbalzi di temperatura tra notte e giorno che secondo me finirò col lessare le mie piante in serra oppure di gelarle se mi dimentico di chiudere la serra di sera...
 
Alto