• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primi cambiamenti?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Non ti ricordavo così "spiritoso", Oleander... :rolleyes: Forse hai smesso di fare l'amministratore di condominio? :slow:

Pin

Master Florello
Grazie Hélène! :love_4:

Tu sai l'inglese, vero? :) Lo leggi e neanche te ne rendi conto, traduci automaticamente! :D

Tutte le novità erano spiegate e "comandate" in inglese: dai Messaggi Visitatori, agli Album per le Immagini, ai Blog, ai Gruppi Sociali...
Nonchè il simpatico "Welcome" che c'era prima accanto al nick in testa alla pagina... Anche il messaggio lungo lungo che ti angustiava tanto era in inglese! :ciglione: Infatti tutta la pappardella inutile l'ho eliminata traducendolo! :eek:k07:
Strafalcioni grammaticali erano la mancanza di congiunzioni in alcune frasi (tipo "vedi conversazione tizio e caio"), qualche doppia assente e cose del genere; tasti sbagliati erano tipo "salva modifiche" al posto di "invia messaggio", "modifiche dell'anteprima" al posto di "anteprima delle modifiche", ecc. :rolleyes:

i'am sorry.

ci starò + attenta, sono andata a guardare ed infetti c'è benvenuto anziche welcome.
Ma grazie Elena.

Però che soddisfazione non avere + quel romanzo che mi faceva sentire controllata da un'occhio nascosto, che monitorava quello che scrivevo.
Ora non sono + monitorata.
Sono libera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

elebar

Membro dello Staff
...Però che soddisfazione non avere + quel romanzo che mi faceva sentire controllata da un'occhio nascosto, che monitorava quello che scrivevo.
Ora non sono + monitorata.
Sono libera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I piccoli piaceri della vita... :D

Oleander

Guru Giardinauta
Non ti ricordavo così "spiritoso", Oleander... :rolleyes: Forse hai smesso di fare l'amministratore di condominio? :slow:

si ho smesso da un pò, come fai a non sapere quanto son "spiritoso" :confuso:

vuoi raccontare anche altre cose di me ? :D

mica te la sarai presa per il gioco del bollino :slow:

elebar

Membro dello Staff
si ho smesso da un pò, come fai a non sapere quanto son "spiritoso" :confuso:

vuoi raccontare anche altre cose di me ? :D
Ops! :fifone2: Era un segreto? :rolleyes: Dovevi dirmelo, visto che sapevi che lo sapevo! :D

mica te la sarai presa per il gioco del bollino :slow:
Mai più di adesso la cosa non mi tange... :cool3: Come amministratore c'ho la potenza FISSA! :D Non sale e non scende! :lingua:

Ultima modifica:

marica

Apprendista Florello
si io mi ero accorta delle scritte in italiano quando ho aperto un social group e ho trovato la scritta gruppo sociale(che a dir la verita' non mi piace molto:D)!!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
in effetti ricorda un po' troppo la "cantina sociale"...:lol:

ma visto ciò di cui discutiamo in entomologia, qualche bicchiere in più lo abbiamo bevuto di certo:martello:!

Picara

Giardinauta Senior
Solo quello hai notato? :squint: Non hai visto che stanno scomparendo tutte le scrittine in inglese che apparivano ovunque, gli strafalcioni grammaticali, i comandi sbagliati? :cry:

Le scritte in inglese le avevo notate, e non mi dispiacevano affatto: davano al forum un tono international :D

Alto