• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primi cambiamenti?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
A me la nuova impostazione della home mi ha sbarellato il cervello e gli occhi, troppe sezioni inutili e poi non ho capito quella sulla metereologia, sembra una sezione dedicata a chi ha problemi di flatulenza. E poi con tutte ste innovazioni il forum è sempre più lento ma lento assai, ultimamente mi sento tanto stressata, nell'attesa che mi si apre una pagina riesco a fare un giro di uncinetto.
Le sezioni sono le stesse di prima, l'unica nuova è Meteorologia. :eek:k07:
Sull'"inutilità" di certe sezioni, dipende dagli interessi dei singoli; sicuramente questa ultima A ME interessa poco, ma c'e' a chi interessa, lo ha chiesto a Mauro e Mauro l'ha accordata, come e' accaduto per molte altre, da piccoli amici all'almanacco! :)
I problemi di rallentamento del forum NON sono dovuti al numero delle sezioni ne' ai cambiamenti nella home page... :rolleyes:

P

Piera

Guest
Ti faccio l'esempio di sezioni inutili che non centra nulla con gli interessi del singolo utente, abbiamo la sezione piante grasse, trovo inutili fotografie piante grasse e identificazioni piante grasse, potevano stare benissimo all'interno di una sola sezione, stessa cosa per le orchidee, questo naturalmente è il mio pensiero, opinabile se si vuole. per il rallentamento è un problema che ho solo con Giardinaggio, le pagine si aprono a metà e in fondo mi appare la parola fine, devo riaggiornare più volte prima che riesca ad aprirla, a volte è così snervante che chiudo tutto.

Pin

Master Florello
Secondo me in qualunque sezione, anche in orchidee, la sez foto da id deve essere separata,
Poi la sez grasse ha solo tre sottosezioni.
La sez orchidee si può togliere?
Anche la sez carnivore.

Pin

Master Florello
Scusate mi spiegate cosa sia qs club? anche in un altro post ho letto del club ma nn ho idea di cosa sia!:(
QUalcuno mi può dare delucidazione per favore o un link in cui trovare info.

Grassssie:rolleyes:
Silvia

Giardinauti - Club" e "Bacheca degli Annunci" - Sono le sezioni "private" del forum, alle quali TUTTI gli utenti possono accedere avendo la seguente "anzianità" di frequentazione:
  • 200 giorni di iscrizione
  • 500 messaggi inseriti
  • Potenza rep. almeno di 1
Se al raggiungimento di tali requisiti l'accesso alla sezione non risulta ancora possibile, gli utenti interessati sono pregati di rivolgersi allo Staff per lo "sblocco manuale". :eek:k07:

elebar

Membro dello Staff
Ti faccio l'esempio di sezioni inutili che non centra nulla con gli interessi del singolo utente, abbiamo la sezione piante grasse, trovo inutili fotografie piante grasse e identificazioni piante grasse, potevano stare benissimo all'interno di una sola sezione, stessa cosa per le orchidee, questo naturalmente è il mio pensiero, opinabile se si vuole. per il rallentamento è un problema che ho solo con Giardinaggio, le pagine si aprono a metà e in fondo mi appare la parola fine, devo riaggiornare più volte prima che riesca ad aprirla, a volte è così snervante che chiudo tutto.
Mauro ha deciso per il frazionamento di quelle sezioni perchè erano troppo frequentate, quindi per "smistare" il traffico e rendere TUTTE le discussioni più accessibili (prima sparivano velocemente in seconda e terza pagina).
Per il rallentamento, ho capito che vuoi dire e non nego che ci sia, MA non è dovuto alla riorganizzazione della home page! :) Anche io devo spesso aggiornare le pagine perchè non me le carica correttamente... :squint:

Pin

Master Florello
Perchè la sez rose e affini non hanno i sottotili?
discriminate?
Non avete risposto alle mie domande.
Madame wonder moderatrice snobba?

elebar

Membro dello Staff

Sasti

Florello

Robe

Guru Giardinauta
La sez orchidee si può togliere?
Anche la sez carnivore.

:squint::squint:

A questo punto eliminiamo tutto il forum!! :lol::lol:
21002-1000-3ww-l.jpg

forum grande, grande gomma!! :martello2

Pin

Master Florello
:squint::squint:

A questo punto eliminiamo tutto il forum!! :lol::lol:
21002-1000-3ww-l.jpg

forum grande, grande gomma!! :martello2

Eliminare due sezioni, anzi una sezione e una appendice non si significa dover cancellare tutto il forum.
Per esempio la sezione auguri congratulation & Co. mi piace

Sasti

Florello
In effetti è preoccupante, speriamo che si riprenda
Se comincia a metterne due o tre alla volta forse è il caso di preoccuparsi davvero.
Se in un post leggo hahahah la ricovero

io sono seriamente preoccupata.........

ESCI DA QUEL CORPO!!!!!!

E' un falso, un fotomontaggio.

ahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah:lol:
oddio ma come te ne esci:lol:

PROVALO!:ciglione::lingua:

A questo punto eliminiamo tutto il forum!!
21002-1000-3ww-l.jpg

forum grande, grande gomma!!

un gommone:confuso:

ah gia', e' estate!:slow:

maro' che sono scema, ma scema eh?:baf::lol:

Alto