• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primi cambiamenti?

Pin

Master Florello
sono troppo forti i post di risposta che vengono prima di quelli quotati, a quest'ora sono di facile comprensione

Robe

Guru Giardinauta
Eliminare due sezioni, anzi una sezione e una appendice non si significa dover cancellare tutto il forum.
Per esempio la sezione auguri congratulation & Co. mi piace

Va beh... scegli quella che ti piace di più!! :ciglione:
Eraser.jpg

io preferivo l'altra... :rolleyes:

un gommone:confuso:

ah gia', e' estate!

maro' che sono scema, ma scema eh?

:eek::eek:
Ok, venerdì sera... fine di una settimana lavorativa... sei scusata!!
:lol::lol::lol::lol:

Sevi

Fiorin Florello
Non mi ero mica accorta del cambio di nick :fifone2:

Ora addio Puccina :lingua:
Ma non è detto :rolleyes:

Pin

Master Florello
Piacevole cambiamento, finalmente quando rispondo non mi appare più la scritta kilometrica, se l'amministratore ha deciso di monitotare ecc ecc
Ora mi ringrazia solo della risposta e mi dice che posso aggiungere un sondaggio.
Per farlo contento prima o poi lo faccio un sondaggio

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Piacevole cambiamento, finalmente quando rispondo non mi appare più la scritta kilometrica, se l'amministratore ha deciso di monitotare ecc ecc
Ora mi ringrazia solo della risposta e mi dice che posso aggiungere un sondaggio.
...
Solo quello hai notato? :squint: Non hai visto che stanno scomparendo tutte le scrittine in inglese che apparivano ovunque, gli strafalcioni grammaticali, i comandi sbagliati? :cry:

Pin

Master Florello
Solo quello hai notato? :squint: Non hai visto che stanno scomparendo tutte le scrittine in inglese che apparivano ovunque, gli strafalcioni grammaticali, i comandi sbagliati? :cry:

vuoi la verità?
no, non l'ho notato
1) quali scrittine in inglese?
2) quali strafalcioni grammaticali?
3) quali tasti sbagliati? tutti quelli che non uso?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grazie Hélène! :love_4:

vuoi la verità?
no, non l'ho notato
1) quali scrittine in inglese?
2) quali strafalcioni grammaticali?
3) quali tasti sbagliati? tutti quelli che non uso?
Tu sai l'inglese, vero? :) Lo leggi e neanche te ne rendi conto, traduci automaticamente! :D

Tutte le novità erano spiegate e "comandate" in inglese: dai Messaggi Visitatori, agli Album per le Immagini, ai Blog, ai Gruppi Sociali...
Nonchè il simpatico "Welcome" che c'era prima accanto al nick in testa alla pagina... Anche il messaggio lungo lungo che ti angustiava tanto era in inglese! :ciglione: Infatti tutta la pappardella inutile l'ho eliminata traducendolo! :eek:k07:
Strafalcioni grammaticali erano la mancanza di congiunzioni in alcune frasi (tipo "vedi conversazione tizio e caio"), qualche doppia assente e cose del genere; tasti sbagliati erano tipo "salva modifiche" al posto di "invia messaggio", "modifiche dell'anteprima" al posto di "anteprima delle modifiche", ecc. :rolleyes:

Alto