• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primi boccioli di epi

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
certo perchè non dovrebbero vedrai cresceranno .......
i miei epy invece sono ancora indietro........"come le nespole"
tu invece hai la fortuna di stare a palermo e di poterli lasciare fuori (almeno credo a giudicare da come sono rossi i tuoi epy):hands13::hands13:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma complimentoni! saranno piccoli come dici, ma almeno ci sono :eek:k07:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
certo perchè non dovrebbero vedrai cresceranno .......
i miei epy invece sono ancora indietro........"come le nespole"
tu invece hai la fortuna di stare a palermo e di poterli lasciare fuori (almeno credo a giudicare da come sono rossi i tuoi epy):hands13::hands13:
:flower: Tipo queste? giä gli uccellini banchettano :mazza: nes.jpg :Saluto:
scusate ot
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:flower: Tipo queste? giä gli uccellini banchettano :mazza: Vedi l'allegato 62049 :Saluto:
scusate ot
si tipo quelle ....ma a palermo...... qua da noi non maturano mai se non le raccogli e le metti a maturare nel calduccio del fieno....:baf:...io sto agli...:rolleyes:...antipodi
detto del nord "tempo e fieno maura le nespole" per dire che ci vuole molto tempo..........per fare qualcosa
 
Ultima modifica:

ian7771

Maestro Giardinauta
ma che belli Dolce!!!!! certo che cresceranno! e poi con le tue amorevoli cure........sono stupendi brava...da me le piante grandi ancora nulla :( :( le talee forse mi relaleranno qualcosa... :)
 

Commelina

Master Florello
che carini, Dolce :) mi fai venire la nostalgia delle mie nove piante perse. Una sola ha resistito e quindi ho fatto tante talee di quella che ha resistito all'aperto al freddo, così alla fioritura non avrò tante varietà (che effettivamente nemmeno mi piacevano troppo) ma una unica che farà una cascatona di fiori (l'anno prossimo :martello:)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Modestamente, sono orgogliosa dei miei "nipotini" :rolleyes:
:lol: :love_4:

Dolce sei stata bravissima: complimentoni!
 
Ultima modifica:
Alto