Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Queste due piante le ho acquistate tre settimane fa e le ho tenute in casa sulla finestra, dato che uscivano dalla serra. Adesso sono fiorite Vi piacciono?
M E R A V I G L I O S I ! ! !
Io cerco da tempo un cactus che faccia i fiori rosso - arancio così. Grazie per l'idea! :love_4:
P.S: scusa se ti copio ma sono troppo belli! :storto:
Meravigliosi i tuoi fiori Silene.
Spero di essere tra quelli che riusciranno a mettere tante foto di fioriture (è chiedere troppo per una che con le grasse ha iniziato da questa estate solamente? Si eh? Troppa presunzione? Sperem comunque)