• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prime fioriture

Silene

Esperta di Cactacee
Queste due piante le ho acquistate tre settimane fa e le ho tenute in casa sulla finestra, dato che uscivano dalla serra. Adesso sono fiorite :) Vi piacciono?

Notocactus haselbergii
IMG_0661.jpg
[/IMG]

IMG_0719.jpg
[/IMG]

Mammi carmenae
IMG_0610.jpg
[/IMG]

IMG_0659.jpg
[/IMG]

annamanni

Giardinauta Senior
M E R A V I G L I O S I ! ! !
Io cerco da tempo un cactus che faccia i fiori rosso - arancio così. Grazie per l'idea! :love_4:
P.S: scusa se ti copio ma sono troppo belli! :storto:

luethyi

Giardinauta
Che meraviglia! :hands13: :hands13: :hands13:
Ci pensate che tra poco ci "bombarderemo" di foto di fioriture? Non vedo l'ora!:love:

giumaca

Giardinauta
Meravigliosi i tuoi fiori Silene.
Spero di essere tra quelli che riusciranno a mettere tante foto di fioriture (è chiedere troppo per una che con le grasse ha iniziato da questa estate solamente? Si eh? Troppa presunzione? Sperem comunque)

Marocci

Aspirante Giardinauta
Sono meravigliose! La mia sedum non è niente in confronto, ma io ne sono orgogliosissima! E' da poco che mi dedico a queste piantine.
dsc02158ui1.jpg
[/URL][/IMG]

Alto