• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prime fioriture ultime collezioni

Orazio Baglieri

Giardinauta
KIF_3406.jpg
KIF_3411.jpg
KIF_3410.jpg
Le prime fioriture.
KIF_3415.jpg
KIF_3414.jpg
le ultime collezioni Conophitum e Talinum.

Letizia01

Giardinauta Senior
Ciao Orazio!!:hands13:
Vedo che la passione per le succulente cresce in modo esponenziale :ciglione:
Complimenti!!!:eek:k07:

Ciao :Saluto:
lety

K

kchia

Guest
Scusate come si chiama la 2° piantina della prima riga??

ce l'ho anch'io ma non so il nome....
grazie....

bonvi

Giardinauta Senior
o sulco o rebutia, ce ne sono tantissime e poi sono parenti strette delle sulco. guarda questa mia rebutia
lobiviarebutioides1.jpg
che fiori grandi e petali lunghi e inoltre spinosissima (rebutia canelensis) potrebbe cmq essere una sulco è che di solito sono vendute con cartellino e a caro prezzo! essendo di introduzione abbastanza recente.

Ultima modifica:
K

Kosmos

Guest
Complimenti!
anche la mia serra è animata da qualche fiore... che gioia... poi magari posto le foto...

K

kchia

Guest
Originale da bonvi
potrebbe cmq essere una sulco è che di solito sono vendute con cartellino e a caro prezzo! essendo di introduzione abbastanza recente.
Bè la mia l'ho pagata 1.30.... mi sa allora che non è una sulco comunque sta facendo dei bei fiori rossi...

bonvi

Giardinauta Senior
manda una foto! non importa quanto costano o la rarità basta che piacciano e le rebutie offrono sempre splendide fioriture a poco prezzo e a cure modeste :) la pianta di orazio assomiglia molto a una sulco cmq anche se fosse una rebutia è bella lo stesso e anzi la comprerei subito senza guardare il cartellino.

Ultima modifica:
Alto