• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera

G

Gelsypaige

Guest
musik008.gif
E' primavera svegliatevi giardini :D :D
non sono impazzita ma oggi è una splendida giornata di sole e di aria pulita, se ne sono accorte anche le mie piante sui balconi (che hanno visto solo pioggia da giorni e giorni) e le mie belle piante dentro casa :cool: che bello! a voi com'è il tempo?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: Gelsy:
(che hanno visto solo pioggia da giorni e giorni)
........... le mie continuano a vederla
confuso.gif
 
M

Malpa

Guest
Evviva!!
038.gif
Da sabato si sta bene anche a Milano. Tant'è che ho pensato di iniziare a scoprire i miei geranei che ho tenuto sul balcone coperti tutto inverno; stanno bene e in un vaso sono rimasti dei fiori. Che voglia di primavera, di caldo, di ricominciare a dedicarmi alle mie piante esterne insieme a tutti i vostri preziosi consigli. Grazie a tutti!!
27.gif
Un abbraccio
Paola
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Sole arrivato anche a Bergamo
hands13.gif
sono fioriti i crochi :eek: però Malpa, sabato a Milano c'era il sole? ero lì la sera e pioveva.
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Pat, probabilmente era la classica nuvoletta di Fantozzi che ti correva dietro. ;)
Ciao.
Beppe.
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Aiutoooooooo mi sono intrippata a guardare quelle faccine di Malpa che cambiano colore!! :eek:

Cmq qui da me il tempo è incerto...ha smesso di piovere ed è decisamente meno freddo rispetto ai gg scorsi.. ma ancora di sole manco l'ombra :(


Scat
 
M

Malpa

Guest
Pat, forse la sera pioveva ma io ero già in montagna, dove peraltro nevicava, ma la mattina c'era il sole e la temperatura era gradevole soprattutto rispetto ai giorni precedenti.
Comunque ho appena visto le previsioni su internet per la settimana e danno, qui a Milano, persino 18gradi in arrivo; naturalmente provate ad immaginare cosa ci aspetta per il week-end...??
Ciao
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: Beppe degli Amaretti:
Pat, probabilmente era la classica nuvoletta di Fantozzi che ti correva dietro. ;)
Ciao.
Beppe.
E siccome che man mano che tornavo verso Bergamo, non pioveva più, vuol dire che la nuvoletta l'ho mollata lì
marameo46.gif


Malpa, bella roba, chi è in pianura va in montagna, chi è in montagna va in pianura :D
 
M

Malpa

Guest
E si Pat, il week-end cerco di scappare
auto.gif
dalla città per respirare un pò di aria buona e vado a sciare, ma tu vivi in mezzo ai monti?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Non proprio in quanto a 400 slm, però ne sono circondata ;) mi basterebbe fare 10/11 km. per essre a 1000 slm da 3 lati :cool: il lato che resta è quello che mi porta a Bergamo :rolleyes:
 
Alto