• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primavera nel mio giardino

elysapaola

Guru Giardinauta
vi volevo far vedere alcuni scatti dell'anno scorso del giardinetto del mio fidanzato molto piccino ma che curiamo con tanto amore :love:

P4060007.jpg

P4060003.jpg

P4060005.jpg

P4060004.jpg

P4070014.jpg

elysapaola

Guru Giardinauta
e queste alcune mie azalee sempre dell'anno scorso

P4180060.jpg

P4180057.jpg

poi ogni tanto succedono strani fatti. piante rovesciate o scavate ma so' chi sono gli autori dei danni :love:

P4180064.jpg

P4180071.jpg

P4180063.jpg

Ducan

Maestro Giardinauta
Complimenti Ely hai delle fioriture bellissime, le camelie i tulipani le azalee:love::love: anche i pelosoni sono dolcissimi:love:

fedejam

Aspirante Giardinauta
ma è un capolavoro questo giardino...
e poi ame piacciono molto anche gli orti... l'atmosfera di campagna....
hai pure tavolino e sedie proprio come li vorrei io!!!

complimentissimi!!!

piotta

Aspirante Giardinauta
Complimenti!!!!! fiori dai colori bellissimi!Vorrei un giardino come il tuo!!!!
Forse presto l'avro' e ti chiedero' consigli. pia

tano83

Apprendista Florello
elysa, che belle foto!!! Complimenti!!!

Ma quelle rose nella primissima foto, che avrietà sono???

R

Riverviolet

Guest
Sono molto felice anch'io tu abbia postato le foto del tuo paradiso!
Molto bello e accidenti che azalee :eek:

Non ti fermare con le foto eh?

La forma ed il portamento della rosa, presente nella prima foto, è naturale o è stata data da te? Una fioritura ed una pienezza incredibile! Molto bella davvero! :hands13:

elysapaola

Guru Giardinauta
rosa.jpg

questa?

non ho idea ragazzi! :confuso: sono mini rose nella aiuole ma non so' che varieta' possano essere.

se volete vi fotografo l'intera pianta così magari qualcuno puo' individuare di cosa si tratta :rosa:

Bia

Giardinauta Senior
Ok, ok, basta......:lol::lol: Sto schiattando per l'invidia. Che paradiso!!!!!!:hands13::hands13::hands13:

Bravissima, naturalmente!!! Bellissima la rosa della prima foto, e simpaticissimi i pelosoni...

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Ciao Elysa, è davvero un angolo di paradiso il tuo giardino, ma hai anche la piscina? wow :food::food: ... e la passiflora, che meraviglia, la sto ancora cercando :ros: anche il mio papy oltre al giardino ha un piccolo orto, nonostante gli anni e gli acciacchi riesce ad ottimizzare benissimo spazie e colture, con grande soddisfazione di tutta la famiglia :food:

Alto