per la tua jackie...Accipicchia, che spettacolo...
Clima da paradiso terrestre ....
Sì, tra un incendio e un'inondazione c'è qualche giorno di bel tempo...Accipicchia, che spettacolo...
Clima da paradiso terrestre ....
anche tu hai una spiaggia...che spettacolo!!!!!
a guardare il carpobrotus mi vien da ridere :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:....
mi vien da ridere a guardare il mio, sì perchè ho pensato che avrei potuto coltivarlo....
che spettacolo!!!!!
a guardare il carpobrotus mi vien da ridere :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:....
mi vien da ridere a guardare il mio, sì perchè ho pensato che avrei potuto coltivarlo....
anche tu hai una spiaggia...
Sì, quasi tutte sudafricane. Alcune anche dannose, specie il Carpobrotus.. prima che venisse piantato era tutto pieno di gigli di mare, adesso ne sopravvive solo una pianta in questa zona.Le succulente sono quasi tutte esotiche naturalizzate?
Poveri gigli quindi direi che queste si possono raccogliere tranquillamente senza sensi di colpaSì, quasi tutte sudafricane. Alcune anche dannose, specie il Carpobrotus.. prima che venisse piantato era tutto pieno di gigli di mare, adesso ne sopravvive solo una pianta in questa zona.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ho postato con l'intento di portare un po' di sole a chi ne ha poco, non di certo per scatenare invidiaKeven, caro, ti hanno mai detto che sei crudele!?!
Qui tempo così così, cielo grigio padania, e muffe lanose.
Fai un po' te!
Ho postato con l'intento di portare un po' di sole a chi ne ha poco, non di certo per scatenare invidia
Sì, quasi tutte sudafricane. Alcune anche dannose, specie il Carpobrotus.. prima che venisse piantato era tutto pieno di gigli di mare, adesso ne sopravvive solo una pianta in questa zona.