Ciao a tutti! E' un pò che non mi faccio sentire,mi sono "ritirata" a palermo e non rientro a casa tutti i fine settimana, spero abbiate sentito almeno un pò la mia mancanza..!!!
Mi rifaccio con una carrellata delle mie prime fioriture, anche se non sono al completo...BUENA VISTA!
la sua prima fioritura da quando è con me, anche se da un ramo vecchio..
Lei è nuova, un regalo del fidanzato, 12.50euro all'ipercoop...finalmente anche da noi dei prezzi accessibili...
nell'insieme...
E poi..in ritardo..
la bella addormentata con i suoi 2rami..
e un altro regalino del fidanzato..sto morendo dalla voglia di scoprire il suo colore...
Infine ne ho comprato una fuxia con fiori grandi che mi tiene compagnia a palermo!!!
Spero vi siano piaciute, quando saranno tutte fiorite vi mostrerò una foto d'insieme..
ciao a tutti!!!!
Mi rifaccio con una carrellata delle mie prime fioriture, anche se non sono al completo...BUENA VISTA!
la sua prima fioritura da quando è con me, anche se da un ramo vecchio..
Lei è nuova, un regalo del fidanzato, 12.50euro all'ipercoop...finalmente anche da noi dei prezzi accessibili...
nell'insieme...
E poi..in ritardo..
la bella addormentata con i suoi 2rami..
e un altro regalino del fidanzato..sto morendo dalla voglia di scoprire il suo colore...
Infine ne ho comprato una fuxia con fiori grandi che mi tiene compagnia a palermo!!!
Spero vi siano piaciute, quando saranno tutte fiorite vi mostrerò una foto d'insieme..
ciao a tutti!!!!