• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primavera in casa mia...

Mony'82

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! E' un pò che non mi faccio sentire,mi sono "ritirata" a palermo e non rientro a casa tutti i fine settimana, spero abbiate sentito almeno un pò la mia mancanza..:lol::lol:!!!
Mi rifaccio con una carrellata delle mie prime fioriture, anche se non sono al completo...BUENA VISTA!

la sua prima fioritura da quando è con me, anche se da un ramo vecchio..
DSCF1625.jpg

DSCF1609.jpg

DSCF1608.jpg

DSCF1607.jpg

Lei è nuova, un regalo del fidanzato, 12.50euro all'ipercoop...finalmente anche da noi dei prezzi accessibili...
DSCF1624.jpg

nell'insieme...
DSCF1613.jpg

E poi..in ritardo..
la bella addormentata con i suoi 2rami..
DSCF1627.jpg

e un altro regalino del fidanzato..sto morendo dalla voglia di scoprire il suo colore...
DSCF1617.jpg

Infine ne ho comprato una fuxia con fiori grandi che mi tiene compagnia a palermo!!!

Spero vi siano piaciute, quando saranno tutte fiorite vi mostrerò una foto d'insieme..
ciao a tutti!!!!

mgrazia

Florello
complimentoni Simona..che belle le tue piccole..ora attendiamo la lumachina..dei dei forza fiorisci...mg

Mony'82

Aspirante Giardinauta
complimenti sono bellissime, è però all'ipercoop che bell'acquisto...:lol::lol:
Grazie Eriqa! Sono contenta che ti sia piaciuta la mia ultima arrivata..!
:Saluto:

complimentoni Simona..che belle le tue piccole..ora attendiamo la lumachina..dei dei forza fiorisci...mg
Grazie M.Grazia! <Le mie saranno belle, ma in confronto alle tue...:lol:!!!

Bellissime!!!La prima phal poi è cosi particolare!!!Complimenti anche al fidanzato eh??
Grazie anche a te,Desy! Il fidanzato appoggia questa mia passione..meno male:lol::lol:!!!!

che belle!!
e quanti boccioli nuovi ancora da aprire!:love:
Grazie Miao!!E si..non vedo l'ora di vederle tutte contemporaneamente in fiore..sarà uno spettacolo..vi renderò senz'altro partecipi!

Alto