• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primavera anche per me

margherita 56

Aspirante Giardinauta
volevo partecipare , con i miei fiori , anche io alla...festa di primavera..

29c8m61.jpg

aiuola ombrosa

2hqcygl.jpg

glicine e piu' sotto , visto da vicino

2uj79co.jpg

2n9xtes.jpg

fiore di marguerite hilling

ftltle.jpg

e quartetto ormai sfiorito

margherita 56

Aspirante Giardinauta
2cx69du.jpg

geranium chatto

262606u.jpg

iris

2hz3510.jpg

inizio della fioritura delle aquilegie

1605vds.jpg

16axyz9.jpg

il primo bocciolo di gloire de dijone

DSC_0163.jpg

boccioli di arciduc joseph

DSC_0168.jpg

miss bateman

DSC_0108.jpg

alisso...
ecco , a me fa tanto piacere vedere i vostri fiori, spero che sia altrettanto per voi...

bacarat

Maestro Giardinauta
Margherita, bella la tua festa di primavera!!!!
belle le tue piante, ma strepitosi gli accostamenti, come quello della prima foto (e di altre che ricordo). Mostracene ancora!

ettore

Giardinauta Senior
Bellissime tutte, un po di invidia per il "cuor di Maria" io ci provo quasi tutti gli anni con questa pianta ma sempre con risultati molto deludenti, belle anche le aquilege e tutto il resto.
Bravissimaaaaa!!!!!!!!!!!

Bebba

Aspirante Giardinauta
:Saluto:Bellissimi tutti!!
ma il tuo glicine è qualcosa a dir poco meravigliosa!!!:hands13:
Spero che profumi, ha un odore delicto ma inebriante!!, Non trovi??:froggie_r
:hands13:Complimenti Margherita, hai fatto benissimo a postare le foto, il tuo giardino è bellissimo!!!
:Saluto:ciao bebba!!

margherita 56

Aspirante Giardinauta
ma siete gentilissimi, grazie tante a tutti!
credo che dipenda dalle foto, che catturano l' angolino giusto...
il glicine e' profumatissimo!!!in questi giorni viviamo col suo profumo persistente a decine di metri di distanza...ha 25 anni e ha quel colore un po' strano :sfondo panna con la bocchetta lilla e il cuore giallo tenue

2e33bbm.jpg

euforbia mirsinites

sqt7ko.jpg

camelia california

5z1ud.jpg

bocca di leone

25so30z.jpg

nuvola di primule malacoides, in fiore dagli ultimi giorni di gennaio...!

2i1cj1y.jpg

vestito da sera...

290ueer.jpg

nandina in fiamme

5ed0k2.jpg

ultimi tulipani :erano bianchi con una stretta e leggera sfumatura rosa...ecco come sono diventati, invecchiando.
ciao!

tuberosa

Giardinauta Senior
bellissimi fiori, bellissimi accostamenti e...bellissime foto, solo a guardarlo il geranium chatto mi rilassa più della camomilla e il glicine così diverso dai soliti e a dir poco stupendo...complimenti vivissimi...

:food:...e adesso!

artemy

Giardinauta Senior
Belissime piante!!! e se non ho intravisto male dalle foto...sembra che hai un giardino molto bello e grande!! Complimenti! :)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime piante e bellissime foto, complimenti! Il tulipano ce l'ho anche io, identico. Si chiama Shirley. Inizialmente è bianco orlato di rosa e poi diventa tutto rosa. Anche io mi sono stupita!

costateo

Maestro Giardinauta
Che meraviglia! E' tutto molto più avanti che da me. Solo la clematide montana ha fiorito. E ha già finito....
Brava!!!

:Saluto:

bacarat

Maestro Giardinauta
Tutte bellissime. ma quelle primule sono un sogno!
e la scelta dell'euphorbia myrsinites è contagiosa :eek:k07:

Alto