• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima raccolta

Loulou

Florello
:froggie_rNon sono molti ma sono buonissimi, soprattutto perchè coltivati da me le cose fatte da soli sembrano sempre più buone:lol:
DSCF2438.jpg

Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
E' sempre una grande emozione raccogliere e assaggiare i prodotti delle nostre fatiche e speranze per quanto non numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
.. quando ho visto di cos'era l prima raccolta...
sono andata subito a guardare la località :)
..credo che io dovrò aspettare ancora un bel po' :cry:

complimenti!!!

ciaociao

Dany

sir biss

Giardinauta
complimenti!
anche io settimana scorsa ho raccolto qualche pomodoro dal mio orticello sul terrazzo e devo dire che hanno tutto un altro sapore rispetto a quelli del supermercato.
:)

Coral

Maestro Giardinauta
La cosa ancora più bella e quando vado nell'orto con la mia fatina di 4 anni e attinge a piene mani dalla pianta.
Poi io non metto mai nessun prodotto chimico, se vengono bene se no amen.

Ed è vero appena staccato e mangiato:food: tutto un'altra cosa.

Lo stesso capita con i lamponi, in casa ne arrivano ben pochi!!

pollice blu

Giardinauta Senior
:Brava Loulou (..ed anche sir Biss..).!!!!!!!
Io sono ancora in attesa....per ho raccolto mezza tonellata di zucchine ma i pomodori sono ancora acerbi.
Cominciano melanzane e peperoni...

:love_4::love_4:

Alto