• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prima il fiore poi le foglie

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Finalmente dopo tanto tempo questo bulbo ha deciso di fiorire,non so che fiore sia,l' amica che mi ha fatto questo regalo sapeva solo che prima nasce il fiore e quando secca vengono su delle belle foglie grandi.Qualcuno la conosce? Grazie bella.jpg bella1.jpg :Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quoto Pietro,anch'io quest'anno l'ho visto,mi avevano regalato un bulbo ed è fiorito!!!ciao ciao
 

Maria42

Apprendista Florello
Ma che bello!!!! Lore, come fai tu ad imbatterti in queste meraviglie: non solo "le sai tutte" ma pure "le hai tutte"!!!
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Grazie Pietro,sono ancora piü contenta di sapere che é una pianta antica.Ma dici che devo metterlo in piena terra ?:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma che bello!!!! Lore, come fai tu ad imbatterti in queste meraviglie: non solo "le sai tutte" ma pure "le hai tutte"!!!
Pensa che nemmeno sapevo che me lo mandavano...avevo mandato delle talee ad un'amica e lei dopo qualche mese ha ricambiato con un altro pacchetto e dentro c'era anche lui!!!!ciao ciao
 
Alto