• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima fioritura

breeze

Florello
che belli,avevo visti quelli bianchi postati da Giardino dei pigri, ma i tuoi sono anche sfumati di rosa......:love::love:
 

liliana-36215

Aspirante Giardinauta
ma dai! perchè la mia pianta di elleboro invece è tutta sdraiata e senza fiori? E ha 3 anni, ha sempre fiorito, ma verso marzo e i fiori non sono bianchi, ma scuri rosso violaceo... la piantina con quelli bianchi è morta, poveraccia, mentre questo ha un cespuglio bello grande.
 

Fausta

Maestro Giardinauta
@Liliana, quest'anno i miei sono fioriti con leggero anticipo...chissà che belli quelli rosso violaceo, io li preferisco...mostraceli quando fioriranno!

@Anna, grazie...sto aspettando che inizi tu a deliziarci, manca ancora molto?
 

liliana-36215

Aspirante Giardinauta
P1030184.jpg
@Liliana, quest'anno i miei sono fioriti con leggero anticipo...chissà che belli quelli rosso violaceo, io li preferisco...mostraceli quando fioriranno!

@Anna, grazie...sto aspettando che inizi tu a deliziarci, manca ancora molto?

questa la fioritura dell'anno scorso, ma quest'anno mi preoccupano le fogliolone sdraiate!
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Quassù è presto per fiorire, sotto la siepe di ortensie vicino al ruscello ne ho tantissimi, tutti selvatici, mai piantati.... Anche nei boschi se ne trovano tanti!
Ciao
 

Fausta

Maestro Giardinauta
Quassù è presto per fiorire, sotto la siepe di ortensie vicino al ruscello ne ho tantissimi, tutti selvatici, mai piantati.... Anche nei boschi se ne trovano tanti!
Ciao

Ossignur, io non ne ho mai visti nei nostri boschi e sì che abitiamo vicini...e ho frequentato anche i tuoi di boschi in particolare, su verso Paa e Lacc...
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Ossignur, io non ne ho mai visti nei nostri boschi e sì che abitiamo vicini...e ho frequentato anche i tuoi di boschi in particolare, su verso Paa e Lacc...

Magari non ci hai fatto caso, quelli selvatici sono un pò diversi da quelli che si coltivano, molto più piccoli e meno appariscenti, appena escono te lo dico, anche sulla strada che sale da Morbegno che è a Nord se ne vedono tanti a fine inverno:eek:k07:.
:Saluto:
 
Alto