dipende da quanto grandi sono...credo che non vadano concimate finchè sono piccole piccole....ma forse è eccesso di zelo...seya ha scritto:ma le semine.....vanno concimate?
....... finchè sono piccole non le ho mai concimatema le semine.....vanno concimate?
le mie piantine sono piccolissime!!!!:froggie_r
Zeta ha scritto:Pat, sono curioso, esiste ancora una pianta nuova da seminare per te???????????
Qui mi si induce in tentazione :squint: ........... però se insistiDai, dai faccela vedere...
........ armati di santa pazienzaVolevo chiederti riguardo l'ipomea alba, ma quando fiorirà?
............ si ma vedrai che soddisfazioneZeta ha scritto:Evvabbeh aspetterò. Grazie Pat.
...... ma mica hai un nasone te :confuso: ...... boh ........... me lo sono scordatoio l'ho sentito.. F A V O L O S O :lingua:
...... noto di là che l'hai trovato :froggie_rUe' Pat...so' curiosa pure io!
Che stai crescendo? :Saluto:
......... se se .......... se vado su quel terrazzino lì la sera ........ che poi è un terrazzone ......... ci potrei sentire il profumo di vinono Pat, il profumo non si sente se ci sbatti il naso sopra ma lo senti nell'aria un pò più lontano dalla pianta..potresti andare sul terrazzino da dove fai le foto al tuo.
Vai e chiedi se ti fa annusare...![]()
....... in quanto la sera è frequentato dai miei vicini .............. ed a volte li sento pure cantare Risposta: no ....... me li ha mandati Rita :lingua: 2 bustine come io avevo richiesto e come tu le avevi detto :froggie_r :love_4:Domanda: ma i girasoli denominati da me ciccioni e che invece sono i Teddy Bear, i primi semi non te li avevo mandati io?