• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prima fase effettuata

M

marighela

Guest
ieri mattina il moroso ha finito di vangare:

giardino_rivoltato.jpg

giardino_rivoltato2.jpg

giardino_rivoltato3.jpg

giardino_rivoltato4.jpg

rimane da: rastrellare e rimettere in piano, concimare e seminare...dite che ce la faremo per fine ottobre avendo a disposizione solo i weekend???

Zeta

Giardinauta
Complimenti, certo che mi sarebbe piaciuto vedere la faccia del tuo moroso dopo l'opera di vangatura. Vedo però ancora molti sassi.
Ciao

M

marighela

Guest
sassi'...ahahah...ieri ne abbiamo portati via 4 carriole fai te1...ora son sassolini quelli che son rimasti!

S

skywolf

Guest
Complimenti....
ma allora l'impiantino non lo fai?
..........
io lo sto facendo ora ma è un bel casotto. ciao

sky

ps. poi quanto ti hanno chiesto per rifare il giardino e l'impinato?
grazie sky

M

marighela

Guest
Messaggio originale scritto da: skywolf:
Complimenti....
ma allora l'impiantino non lo fai?
..........
io lo sto facendo ora ma è un bel casotto. ciao

sky

ps. poi quanto ti hanno chiesto per rifare il giardino e l'impinato?
grazie sky
il tizio dei due preventivi non si è piu' fatto sentire...l'ho richiamato venerdì per chiedergli il preventivo ma non ho ricevuto nulla...mi sa che l'impiantino per ora nn si fa, anche perchè mi mancano le risorse economiche! :(

Alto