• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima e poi...piccoli giardinauti crescono

Alex81

Master Florello
29n6sm0.jpg

1zejh3s.jpg

in effetti ho anche cambiato macchina fotografica nel frattempo :ciglione:

ad ogni modo...e voi?

belpa

Master Florello
UEILAAAAAAAAAAAAA!!!!! che change!

ME PIASA!

e che c'hai un tesoro di fillio peloso non sto a dirtelo, che i miei pelosini avrebbero già mangiato tutte le tazzine:lol:
un strucon al bellezzo in primo piano:love:

Federica

Master Florello
e...ma che belllllllooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......:love:
il piccolo sta crescendoooo!!! :love_4:

bellissimo tutto anche il pelosone è perfetto (come lo era il GATTO criggio:eek:k07:)
angolino incantato :):):)

c'è anche una gabbietta là di fianco....:lol::D:eek:k07:

david76

Aspirante Giardinauta
Bello, veramento bello. e poi, il passaggio da un iphone3 ad una casio è notevole e fa' la differenza....

carne

Florello Senior
E' passata primavera ed ha acceso la luce? Hai con due foto mostrato il passaggio dall'inverno alla primavera...bellerrimo!

Alex81

Master Florello
UEILAAAAAAAAAAAAA!!!!! che change!

ME PIASA!

e che c'hai un tesoro di fillio peloso non sto a dirtelo, che i miei pelosini avrebbero già mangiato tutte le tazzine
un strucon al bellezzo in primo piano

è indubbiamente lui il pezzo forte che fa la differenza tra le due foto :eek:k07:

Di gusto decisamente provenzale, tranne che per la rosa rossa. Bello.

quanto la pensiamo uguale....ma quella rosa è li prima di tutto il resto è merita un po di rispetto d'anzianità.....se non altro stacca e da un po di colore :D

Bello, misto, "vissuto", tutto e solo TUO come dovrebbe essere. Mi piace!!!!!!!!!!!!

grazie detto da una veterana come te mi fa davvero molto piacere :love_4:
e...ma che belllllllooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......
il piccolo sta crescendoooo!!!

bellissimo tutto anche il pelosone è perfetto (come lo era il GATTO criggio:eek:k07:)
angolino incantato

c'è anche una gabbietta là di fianco....:lol:

c'è tutto quel che ci poteva stare ma c'è ancora qualche buchetto qua e la su cui intervenire :D il gattino ci sarebbe stato anche bene ma è mio solo d'adozione :(

Bello, veramento bello. e poi, il passaggio da un iphone3 ad una casio è notevole e fa' la differenza....

e tu chi saresti mai?! come fai a sapere tutto di me?! :eek: :lol:

Alex81

Master Florello
vedo che sei anche tu un gran osservatore...è tanto quanto quella dei denti bianchi che ti fanno vedere prima la tipa cadaverica e poi stratappata in faccia di fondotinte e rossetti :lol: anche la pubblicità insegna :D

carne

Florello Senior
alex...se non ci fosse il peloso nessuno guarderebbe il tuo lavoro? ma dai ...il tuo giardino sta ai particolari come il mio al mix. Per guardarlo bene il tuo giardino bisogna soffermarsi e si scopre qualcosa che era scappato, così il mio giardino, se non si fermano a giardarlo non riescono a vedere tutti i fiori :lol: giocare con la natura è anche facile, non si deve ragionare sulle forme o i colori, sono sempre belli e armoniosi

michelepm

Florello Senior
piccolo di sicuro....
Si vabè, ora iniziamo a dire fesserie:D
Per la 2ª foto penso ci sia bisogno di farti i complimenti:hands13::hands13:, soprattutto per quel vasetto dietro a Smoke, sotto la panca; chi sa che piantina nasconde:lol::lol:

Notavo anch'io come Fede quella gabbietta, in un posto così bello solare e gioioso, stona un tantino:D

Alex81

Master Florello
me fai sciogliè timoniè :inc: i particolari arriveranno ma mi piacerebbe un prima e dopo di anche voi giardinauti scapestrati....forse è un po impegnativo soprattutto per la testimonianza del prima....ma magari da qui in poi ci si prova....che lo vedo stuzzicante il ridar vita alle cose morte...:eek:k07:

Alex81

Master Florello
michè che occhiodifalco :ciglione: in quel vasetto ci sarebbe una clemclem da urlo ma mi si è sfiappata......se non parte quella zoccolaccia la sostituisco....in realtà la storia dello steccato è molto bella sia per la storia in se (la seduta di una panca dei butei del parco) sia per i sostegni che sarebbero dei battiscopa della mia camera che mi son riomasti casualmente in mano :D e siccome non riuscivano a sorreggere il peso c'ho schiaffato pure il vaso sia per aiuto sostegno sia per far ombra alla clem che partiva da li.....per le foto di tutto l'insieme fatto bene ci sarà da aspettare almeno l'anno prossimo quando comincerà ad arrampicarsi sulle rose pure la sfaticata :D

carne

Florello Senior
cercherò una foto invernale...dovrei averla, domani perchè ora anzichè il giardino ho gli armadi da curare...mamma aiuto!!!

Alto