• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima di mezzanotte...

Ivannn

Giardinauta Senior
...me li faccio da solo perchè nessuno si è degnato!:cry::cry::cry:

Tanti auguri Ivannn per i tuoi splendidi 31 anni!!!:D:D:D

M

mark96

Guest
Auguri di buon compleanno
:hands13::eek:k07::hands13::eek:k07:
:hands13::eek:k07::hands13:
:hands13::eek:k07:
:hands13:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
auguri_051.gif

compleanno15.gif

Max77

Guru Giardinauta
Sono un po' in ritardo, ma.....................
tantissimi auguri di buon compleanno, Ivannn!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Sevi

Fiorin Florello
Ecco sì...

Non ci conosciamo moltissimo, vero? :storto:

Però che caspita...mi dispiace lo stesso non aver visto il tuo comple :crazy: :lingua: :eek:k07:

Seeeeeeenti...ti faccio fare gli auguri dalla donna più bella del mondo :hehe:
Spero che questo ti consolerà un pochino...siamo stati imperdonabili (o quasi, vero? :fischio: -:- )

TANTI AUGURI!!! :love_4: :love_4:

happy-birthday-1.gif

Ivannn

Giardinauta Senior
Beh ragazzi...devo dire che mi ero un pochino offeso...:embarrass...ma siete riusciti a farvi perdonare davvero!!!:hands13:

Grazie a tutti! :D:D:D

Commelina

Master Florello
Ivann, sei stato tenerissimo... ma azz 31 frustate sul didietro al Comitato dei Festeggiamenti che ha latitato................. una frustata per ogni anno :lol:

e per farmi perdonare.... ti regalo una vacanza ai tropici
estate.gif

bcomp.gif

più tre giorni :)

yeye27

Master Florello
UUUURKA....mi cospargo il capo di cenere e.....Buon Compleanno in ritardo Ivann!!!!

AUGURISSIMI PER
TUTTO L'ANNO!!!!!!!:froggie_r:froggie_r

:flower::Saluto::flower:
yeye

Alto