• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prezzo mountain bike

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Premessa: e' da tanto che non ho più una bici, ogni tanto mi veniva la voglia di ricomprarne una ma poi non l'ho mai fatto perché mi dicevo che tanto non avrei avuto occasioni per usarla..
Però, mi dico anche che non avendola non la posso certo usare, e che se invece ce ne avessi una forse troverei l'occasione....anche solo per andare in centro, o qualche commissione nei paraggi per la quale la macchina è superflua.

Ora vedo All'Ipercoop c'è un'offerta, una mountain bike a 59 Euro.
Secondo voi è un buon prezzo? (non ho pretese, solo che non si spezzi la terza volta che la uso)
E sarebbe ridicolo girare in città con una mountain bike?

B

bettymon

Guest
:astonishe dunque io penso che se in città girano con i fuori strada perchè no con la mountain bike
per il prezzo ti posso dire che quella che due anni fa ho comprato a mia figlia è costata 120 euro:martello:
Per me il prezzo della coop è buono la bici non so .... quelle che ho visto all'ipercoop di Modena sembrano discrete solo che non si potevano provare....
comunque il prezzo è buono (almeno qui da noi a meno non ti danno nemmeno
le ruote)
ciao
betty

B

bobino

Guest
Mi sembra che una bici del genere costi molto di più.....e poi ho l'impressione che sia più adatta per sentieri sterrati come ci sono a Monte Morello :D

L

Lucanotav

Guest
per girare in citta' va piu' che bene, dovessi fare sterrati ( soprattutto in discesa ) te la sconsiglierei .
per le tue esigenze invece + perfetta
calcola che il modello base di una discreta ( atala ) è di 180 euro

B

bobino

Guest
Luca andrà bene per un giovanotto. Da quel che ho visto la bici in questione è pesante, ha una postura scomoda e Firenze non è Siena, tutta poggi e buche.
E' in fondo a una collina, ci sarà qualcosa in salita, d'accordo, ma è tutta piana.....e in centro le ruban che è un piacere :cool2:
Son tutti a comprare bici usate, vecchie. sotto al mio dipartimento le avran rubate a migliaia....

Ultima modifica di un moderatore:

daria

Master Florello
ok Lucy, tagliamo la testa al toro (porello):embarrass più o meno:ciglione: quanti anni hai?:eek:k07: :D

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Ne ho 40.....ma li porto bene!!!!

Mi sa che è meglio che mi compri una biciclettina nera Olanda con cestino davanti, forse è più adatta a me e all'uso che ne farei.....

daria

Master Florello
lucyvanpelt2004 ha scritto:

Mi sa che è meglio che mi compri una biciclettina nera Olanda con cestino davanti, forse è più adatta a me e all'uso che ne farei.....
Secondo me è perfetta:)ci stai su bella diritta e comoda...vedrai quanto dureranno i 40 anni!!:eek:k07: :D :love_4:

L

Lucanotav

Guest
lucyvanpelt2004 ha scritto:

NOOOO TI PREGO QUELLE NO SONO DA VECCHIE DAI......
PIUTTOSTO A PIEDI....DAI MAGARI IL CESTINO ROSA DAVANTI COSI' SEMBRI UNA BARBIE...
NON FARLOcat:

Alto