• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prezzemolo

lora

Maestro Giardinauta
Ho seminato il prezzemolo...e venuto molto bene ed ha cominciato a fare le foglioline. Stamattina quasi non c era piu.....qualcosa l ha mangiato.....con che cosa tratto, e cosa potrebbe essere/e in vaso in terazza, forse ucelli?/.....grazie....:flower::flower:
 

lora

Maestro Giardinauta
sembra me lo siano mangiato proprio gli ucelli, ieri sera ho messo una retina, oggi sta meglio......piantine rinvigorite,,,,:Saluto:
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
è facile che siano stati parassiti volatili...ce ne è una infinità.

saluti
peppone
 
Ultima modifica:

lill@75

Guru Giardinauta
Potrebbero essere proprio gli uccelli,ho un'amica che sul terrazzo si è vista mangiare basilico,prezemolo e salvia,il rosmarino no,non gli piace:lol:
tiene le aromatiche sotto una campana fatta con la rete a maglie strette in metallo,non ha altre piante.
 

PaxDeorum

Aspirante Giardinauta
Pure secondo me sono gli uccellini...mi basta vedere quando risemino l'erba del prato ogni volta trovo le loro impronte sul terreno e le buche dei becchi....ma perchè non posso mettere la retina su tutto il prato:cry: e poi sti cafoni non hanno nemmeno paura dei miei cani:burningma
 

lora

Maestro Giardinauta
il mio prezzemolo sta benissimo, ho visto degli ucellini che cercavano di mangiarselo, pero io li ho fr.......i:lol::lol::lol:
 

valentina953

Aspirante Giardinauta
sono contenta che tu abbia risolto il tuo problema... ho avuto anche io lo stesso problema ci ho messo molto tempo a capire cosa fosse a mangiarmi il prezzemolo e l'insalata perchè essendo nell'orto non potevo sempre controllarle...
 
Alto