• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prezzemolo

ittica

Aspirante Giardinauta
ciao kkroz, sto poco più a nord di te e il mio prezzemolo sopravvive sul terrazzone! d'inverno lo tengo vicino alla portafinestra del soggiorno in modo che possa godere di quel pochino di riscaldamento che filtra attraverso di essa. l'anno scorso si è anche preso la neve ma ha resistito stoicamente.

kkroz

Giardinauta
per nell orto la vedo grigia

meglio ripararlo portarlo almeno all interno anche se nn in casa
qua abrev einiziera a gelare continuamente

simona74geranea

Aspirante Giardinauta
io l ho già coperto col tessuto non tessuto ma non so se resisterà, tieni conto che nella mia zona fa freddo ed è umido anche se sono al mare.gli altri anni mi era morto ma non l avevo mai coperto

olito

Aspirante Giardinauta
Simona non credo che ti sia sparito per il freddo ma per eccesso di umidita , quando noti che sta ingiallendo taglialo basso e bagnalo con aggiunta di solfao ammonico , una manciatina in 10 litri di acqua , il prezemolo è una pianta biennale e in riviera e gelato solo rari anni quando la temperatura è scesa parecchio sotto lo 0 e negli ultimi non si è verificato.

Alto