• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prevenire le malattie del prato

L

lello b.

Guest
ho visto le foto dell'amico che ha problemi nel prato e sembra quasi sicuramente un fungo visto che le altre parti del prato sono di colore verde scuro e fitto escludendo quindi un problema d'aridita'...
a volte pero' l'intervento preventivo è sicumente migliore di quello curativo quindi consiglierei a tutti di usare durante il periodo di vegetazione anche prodotti che aiutano a rinforzare l'apparato radicale e le foglie stesse del prato....

infatti io uso un prodotto liquido con ferro e sostanze che aiutano a prevenire malattie tipiche del manto erboso..a tal proposito vorrei sapere se c'è qualche altro prodotto buono che usate e che consigliate o anche che altra operazione fate per evitare funghi e altre malattie..ciao :lol:
 
Alto