• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione

Marco48

Guru Giardinauta
Salve, non mi conoscete perchè sono un nuovo iscritto, l'ho fatto proprio adesso e questo è il secondo mio messaggio.
Ho intenzione di presentarmi in tutte le sezioni e di ripetere le presentazioni fino a diventare maestro giardinauta. So che così facendo un'altra persona è diventata guru e spero di ricalcare le sue orme. Vi ringrazio per la pazienza, scusate ma le altre sezioni mi chiamano.

Sasti

Florello
Salve, non mi conoscete perchè sono un nuovo iscritto, l'ho fatto proprio adesso e questo è il secondo mio messaggio.
Ho intenzione di presentarmi in tutte le sezioni e di ripetere le presentazioni fino a diventare maestro giardinauta. So che così facendo un'altra persona è diventata guru e spero di ricalcare le sue orme. Vi ringrazio per la pazienza, scusate ma le altre sezioni mi chiamano.

:confuso::confuso:

benvenuto!
mi ricordi qualcuno:squint: ma non vorrei fare una gaffe:ros:

Sasti

Florello
ti prendo sotto la mia ala potettrice, ti faccio diventare l'imperatore del forum:ciglione: seguimi, seguimi.......:love:

intanto.........perche' non scrivi la localita' sul tuo profilo?:D:smok:

Marco48

Guru Giardinauta
ti prendo sotto la mia ala potettrice, ti faccio diventare l'imperatore del forum:ciglione: seguimi, seguimi.......:love:

intanto.........perche' non scrivi la localita' sul tuo profilo?:D:smok:

Grazie Sasti, ci conto. La località? e per quale scopo? Ahhhhhhh forse per ricevere consigli in base al clima...
E' vero, non ci avevo pensato, ma non so proprio come fare... non ho nemmeno un avatar...
Capirai questo è il mio terzo messaggio.

Pin

Master Florello
Benvenuto Marco48, in quanto nuovo iscritto se hai bisogno di qualcosa chiedi pure.
IO sono la persona + gentile e dolce del forum, quindi non farti dei problemi, anzi ti consiglio una domanda un post così presto aumentano e presto diventi superguru.
Chiedi e ti sarà risposto, ti serve anche della reputazione?
Sono sicura che in molti saranno pronti ad accontentarti.

aron56

Giardinauta Senior
Grazie Sasti, ci conto. La località? e per quale scopo? Ahhhhhhh forse per ricevere consigli in base al clima...
E' vero, non ci avevo pensato, ma non so proprio come fare... non ho nemmeno un avatar...
Capirai questo è il mio terzo messaggio.

Ahò!! non ho capito, ma sei il nostro Marco di sempre o il suo "supplente"?
Nora

Marco48

Guru Giardinauta
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
X Silvia Posso ribaltare la domanda, ma 60 sono i tuoi anni oppure la taglia della gonna?????? :lol::lol::lol::lol::lingua::lingua::lingua:

raggiodisole

Giardinauta
Ma sei davvero tu.....MARCO??????!!!!!!!!!!!!
a080.gif
a080.gif
a080.gif

257.gif
RI-BENVENUTO!!!!!!
257.gif