• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione

L

Lortanus

Guest
Ciao a tutti i giardinatori, qui Giovanni da Alghero!
Sono un appassionato di coltura di alberi da frutto con esiti raccapriccianti.
Mi sono appena iscritto, vi conoscerò tutti pian piano...

Saluz

Danilis

Apprendista Florello
Ciaoooooooooo Giovanni....

Ti do il benvenutooooo, ti do un consiglio, tanto primo o poi te lo dicono i moderatori, vai nel profilo e aggiungi il luogo da cui scrivi, in questo modo riusciamo a darti indicazioni migliori in base al luogo in cui abiti.....

Vai che ti ci troverai bene qui ;)

Dani ;);)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Daniele1090 ha scritto:
Ciaoooooooooo Giovanni....

Ti do il benvenutooooo, ti do un consiglio, tanto primo o poi te lo dicono i moderatori, ;)

Dani ;);)
....................
hands13.gif
:D
40.gif

spot

Maestro Giardinauta
ciao Lortanus/Giovanni!
Benvenuto!
p.s.: vedessi il mio ciliegio..... raccappricciante è poco!!!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuto anche da parte mia, che casualmente ho trovato un computer anche oggi e sono venuta a dare una sbirciatina... :D

Ciao a tutti e a domani! :)

oskar

Giardinauta
Un benvenuto anche da me!
Non potrò certo aiutarti nelle colture per via della mia ignoranza in materia: anch'io sono quì per imparare dagli esperti.
Ciao da Oskar.

L

lilianaSantos

Guest
Oskar, de certo che sai qualcosa, pero noi non sappiamo tutto.
15.gif
Noi imparammo sempre in questa vita qualcosa, con il più esperti. La mia mama mi ha sempre dito "in questo mondo non esiste persone igonant, ma esiste quelli che vogliono imparare, e quelli che non lo vogliono".
10.gif

Anche io sono qua per imparare.

ccTy

Giardinauta Senior
BENVENUTO!!!!!!
54.gif

P.S. Pensa che quando mi sono iscritta non conoscevo il nome di nessuna pianta ora, quando vado al vivaio, ne riconosco alcune senza nemmeno leggere il cartellino!!!!!! :D

Alto