• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

presentazione

Loulou

Florello
welcome3gx.gif

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Andre! Benvenuto nel forum!
04102007224142276.gif

E che bella quella serretta stracolma di belle piante! :food:
00031027.gif

celant

Giardinauta
ciao e benvenuto !!!!!!!!!!il tuo balcone è veramento carino e ben curato complimenti!!!!!!!!!!!!!:Saluto:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ciao andre

vedo che non sono l'unico che "fà posto alle piante e non usa più il balcone
son oentrate loro e :fischio: sono uscito io":lol::lol:
complimentoni:Saluto:

andre85

Aspirante Giardinauta
x marco.enne

cavolo marco.......ho visto le foto dei tuoi terrazzi......sono stupendi:eek:
anche io sono stato contagiato dalla malattia dei balconauti :lol: vorrei continuare ad aggiungere piante al mio balcone ma ormai scarseggio con le idee, in più faccio fatica a trovare piante che sopportino il microclima che si crea sul balcone soprattutto d'estate :baf: ma vedendo le tue foto forse qualche spunto posso prenderlo.....

:Saluto:

andre85

Aspirante Giardinauta
grazie papyrus........si devo dire che il mio papiro si è trovato bene nello stagnetto(sono 130 litri), è cresciuto tantissimo e questo è il primo inverno che provo a lasciarlo all'aperto........spero che resista:storto:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
cavolo marco.......ho visto le foto dei tuoi terrazzi......sono stupendi:eek:
anche io sono stato contagiato dalla malattia dei balconauti :lol: vorrei continuare ad aggiungere piante al mio balcone ma ormai scarseggio con le idee, in più faccio fatica a trovare piante che sopportino il microclima che si crea sul balcone soprattutto d'estate :baf: ma vedendo le tue foto forse qualche spunto posso prenderlo.....

:Saluto:
sono un"appassionato" e non "vivaista o giardiniere"..:martello:... tante prove, fantasia e la :eek:k07: paziente sopportazione della mia signora ......:lol::lol::Saluto:

Alto