• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione... scusate il ritardo!

Jane b.

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

Scusate se mi presento solo ora ma, è la prima volta che m'iscrivo ad un forum e non sono molto pratica..:confuso:

Venendo a me, ho iniziato l'hobby del giardinaggio per sfida con mio padre il quale sosteneva che non sarei mai riuscita a mantenere in vita una pianta per più di un mese... Invece, leggendo e studiando molto, ce la feci.. e proprio in quel momento capii che la sfida era passata in secondo piano per lasciare il posto alla gioia della coltivazione... e così ora eccomi qua...:D

Spero di trovare molti amici e consigli!!! grazie a tutti in anticipo!!
Jane

aedesy

Maestro Giardinauta
Ciao benvenuta :Saluto: troverai gente molto disponibile e preparata capace di darti dei validi consigli :)

Alto