• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione: mi chiamo Kitty!

P

pollicina

Guest
paolaas ha scritto:
Sì sì, io aprirei un assiociazione "tutti i vizi da dare ai vostri mici", chi si iscrive?
Io sono socia fondatrice!|

Mi iscrivooooooo!!!!!!
Sono meravilgiosi, ciccissimi... come si fa a non viziarli?? Come si faaaa??? :lol: :lol:

imbranata

Giardinauta
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhh la vedo solo oraa!!! trooooppo bellaaaa!! meraviglia proprio!! anche io voglio avere dei mici da viziare!! :(

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
grazie!

Grazie ancora a tutti, siete così carini :love_4:.
Ho fatto alla mia batuffolina tutte le coccole e i complimenti da parte vostra :eek:k07: , e devo dire che ha apprezzato molto :hehe: .
:lol: :lol: Kitty ringrazia :lol: :lol:

Grazie ancora, ciao:Saluto:

S

SecoB

Guest
anch' io !!!

paolaas ha scritto:
Sì sì, io aprirei un assiociazione "tutti i vizi da dare ai vostri mici", chi si iscrive?
Io sono socia fondatrice!|

mi iscrivo SUBITO anche io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love_4: :love_4: :love_4: :Saluto:

Alto