• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione: mi chiamo Kitty!

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, vorrei presentarvi la mia nuova micina :love: , si chiama Kitty ed è dolcissima! Compie due mesi il primo di aprile, è davvero un amore di micetta coccolona e giocherellona! :love_4:

Qui sta schiacciando un pisolino :sleep2: !
DSC05641.jpg


DSC05640.jpg


e qui mi distugge il divano della cucina :lingua: , biricchina!
DSC05642.jpg


E' tre giorni che è con me e l'adoro, modestie a parte :ciglione: credo che sia davvero davvero splendida :eek:k07: !!

Un "miao" a tutti ciao Kitty :Saluto:
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
paolaas ha scritto:
Ma è bellissima la tua micina! E poi che tenera che dorme anche in braccio....

Dorme solo in braccio :love:! La sera prima di andare a letto, devo farla addormentare in braccio se no la senti :storto: ! In tutti i sensi la "sento" sia con la sua bella vocina che con le sue affilatissime unghiette che si arrampicano sulle gambe :rolleyes: .

ciao:Saluto:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Sì sì, io aprirei un assiociazione "tutti i vizi da dare ai vostri mici", chi si iscrive?
Io sono socia fondatrice!|
 
M

mey1984

Guest
Mi fa tornare in mente i bei tempi dove anche la mia peste pesava 1 kg....son degl'amori... e poi la seconda foto ha propio lo sguardo da "come me la godo!!!!!" Bellissimo muso e bellissimo mantello... complimenti
 
S

SecoB

Guest
coccoline a Kitty da ...

Nerina, Jim, Igi, Micio Gatu e Pallino salutano la BELLISSIMA Kitty inviandole un mare di
coccoline e :love_4: :love_4: :love_4: , a loro mi unisco anche io !!! :Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

riverviolet

Guest
Trottolina di pelo amorosaaaaaaa Lei!
Uddio come sono teneri e divertentisismi a questa età, specie quando sono più di uno, mi fanno sganasciare dal ridere.
Dì corre giù saltellando tutta storta? :lol::lol::lol:
AMOREEE, mi fai venir voglia di prenderne altri, ma non posso :cry:
 

clooney

Giardinauta
Ma come si fa? Valeria vuoi i miei quattro marrani in cambio della tua piccolina?
Che micina fortunata ad aver trovato te.....
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Kitty ringrazia

riverviolet ha scritto:
Trottolina di pelo amorosaaaaaaa Lei!
Dì corre giù saltellando tutta storta? :lol::lol::lol:

Certo, è spettacolare quando saltella tutta storta, fa la gobba con il pelo tutto dritto e un codone enorme, è troppo buffa :D !

E' gia vizziatissima :hehe:! Fa gia la noiosina nel mangiare, non vuole fare fatica, per lei solo mousse -:-!

Grazie a tutti, riferirò alla mia Kittina tutti i vostri saluti e i vostri complimenti :love_4: !

Ciao e miao a tutti:Saluto:
 
P

Piera1

Guest
che tenerona di micia. Falle tante coccole da parte mia.
Paola, mi iscrivo all'associazione, preparami la tessera.
 
Alto