• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Preferisco i maschi ...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Dry comunque oltre a essere in buona compagnia....non mi nascondo ...pure la mia signora me lo disse dopo aver adottato Sandy cagnottola poi pure dopo il primo miciotto Gigio (che poi aveva "adottato" lei *) e poi dopo il "mio" secondo mi disse la stessa frase....poi me lo disse quando salvai (e non avevo "ancora portato" a casa **) Bella, la terza ...
e me la disse anche quando proposi di adottare Hero "ciaccato"...adesso me lo dice pure e ancora... sono addivenuto ad una spiegazione possibile...lo si dice prima ...poi entra in ballo il cuore e le frasi si ripetono e si ripetono ...ma servono solo a calmierare, e meno male, altrimenti già siamo in 7...5 pelosetti e noi soli due ....come andrebbe a finire? sicuramente basta vedere come va a finire per noi giardinauti ....iniziamo comprando e mettendo due vasi in croce ....poi tutto d'un tratto ci affacciamo e vogliamo uscire in giardino/terrazzo/balcone e ci troviamo o a scavalcare vasi in ogni dove o a scoprire, stupefatti, dove cacchio mettere l'ultimo nostro acquisto ....perché non ci sta lo spazio per manco appoggiarlo...

*il primo miciotto Gigio si è imbucato e ci ha adottato e non il contrario.
**ricordo che Bella per le ferite riportate quando l'avevano investita ha passato mesi interi in clinica veterinaria prima di poter essere dimessa e io per poter convincere la mia signora, la portavo "in pellegrinaggio" quasi ogni giorno per convincerla a tenercela .... ma abbiamo vinto io e Bella...
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
basta vedere come va a finire per noi giardinauti ....iniziamo comprando e mettendo due vasi in croce ....poi tutto d'un tratto ci affacciamo e vogliamo uscire in giardino/terrazzo/balcone e ci troviamo o a scavalcare vasi in ogni dove o a scoprire, stupefatti, dove cacchio mettere l'ultimo nostro acquisto ....perché non ci sta lo spazio per manco appoggiarlo...
Ola per Marco.... il meccanismo è lo stesso.... :):whistle::whistle::whistle::rolleyes:
 

Waves

Master Florello
dopo tutti gli esami rivelatisi negativi :LOL: si è dato via all'intervento con tanto di anestesia ovviamente. Poi l'irreparabile, ho guardato il veterinario con un sorriso ebete, "stà scherzando vero" … sono vissuto sei mesi con una femmina ma i medico mi ha detto che è un maschio. Quella battuta sul fatto che fosse incinta gliela perdono. Lui si chiama Micia!

ecco dov'era scritto! me l'ero proprio persa questa! troppo forte!!!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

comunque Micia for president!!!:LOL::)
 
Alto