Dry comunque oltre a essere in buona compagnia....non mi nascondo ...pure la mia signora me lo disse dopo aver adottato Sandy cagnottola poi pure dopo il primo miciotto Gigio (che poi aveva "adottato" lei *) e poi dopo il "mio" secondo mi disse la stessa frase....poi me lo disse quando salvai (e non avevo "ancora portato" a casa **) Bella, la terza ...
e me la disse anche quando proposi di adottare Hero "ciaccato"...adesso me lo dice pure e ancora... sono addivenuto ad una spiegazione possibile...lo si dice prima ...poi entra in ballo il cuore e le frasi si ripetono e si ripetono ...ma servono solo a calmierare, e meno male, altrimenti già siamo in 7...5 pelosetti e noi soli due ....come andrebbe a finire? sicuramente basta vedere come va a finire per noi giardinauti ....iniziamo comprando e mettendo due vasi in croce ....poi tutto d'un tratto ci affacciamo e vogliamo uscire in giardino/terrazzo/balcone e ci troviamo o a scavalcare vasi in ogni dove o a scoprire, stupefatti, dove cacchio mettere l'ultimo nostro acquisto ....perché non ci sta lo spazio per manco appoggiarlo...
*il primo miciotto Gigio si è imbucato e ci ha adottato e non il contrario.
**ricordo che Bella per le ferite riportate quando l'avevano investita ha passato mesi interi in clinica veterinaria prima di poter essere dimessa e io per poter convincere la mia signora, la portavo "in pellegrinaggio" quasi ogni giorno per convincerla a tenercela .... ma abbiamo vinto io e Bella...