• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Preferisco i maschi ...

monikk64

Fiorin Florello
Ha già partorito senza che tu te ne accorgessi, dentro qualche armadio....

È un maschio...

È un cane travestito da gatto....

Perdindirindina, Dry, non puoi farci soffrire così....!!!!!! :mazza: :devilish:
 
Ultima modifica:

DryMan

Guru Giardinauta
dopo tutti gli esami rivelatisi negativi :LOL: si è dato via all'intervento con tanto di anestesia ovviamente. Poi l'irreparabile, ho guardato il veterinario con un sorriso ebete, "stà scherzando vero" … sono vissuto sei mesi con una femmina ma i medico mi ha detto che è un maschio. Quella battuta sul fatto che fosse incinta gliela perdono. Lui si chiama Micia!
 

monikk64

Fiorin Florello
:LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO:
Quindi ci ho preso!!!!
Ma da che cacchio di veterinario vai, scusa il francesismo???????????
Se n'è accorto DOPO l'anestesia??????????
:LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO: :LOL:

Beh, era da sterilizzare comunque.....
:):V:):):):):V:):):):)

da Micia a Micio il passo è breve....
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:non devi neanche sforzarti tanto:)
 
Ultima modifica:

DryMan

Guru Giardinauta
Ma da che cacchio di veterinario vai, scusa il francesismo???????????
Se n'è accorto DOPO l'anestesia??????????
:LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO: :LOL:
Non dirmelo, da quel momento ho un vuoto mentale, ora vivo con un dilemma etico/morale, non le dico gnente o le dico che ormai l'ho registrata come Micia. O forse lui lo sapeva e ha taciuto. Yuma perché mi guardi così ...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
dopo tutti gli esami rivelatisi negativi :LOL: si è dato via all'intervento con tanto di anestesia ovviamente. Poi l'irreparabile, ho guardato il veterinario con un sorriso ebete, "stà scherzando vero" … sono vissuto sei mesi con una femmina ma i medico mi ha detto che è un maschio. Quella battuta sul fatto che fosse incinta gliela perdono. Lui si chiama Micia!
:LOL: qualcuno si ricorda la storia di come conobbi il mio vecchio Nerino?
sto peloso nero con quattro micetti al seguito magretto che veniva abitudinariamente ad un mio posto di lavoro a mendicare ciccia e panini per poi portarli a sti suoi miciottini....??
magari ricordate pure che dopo c/a qualche mesata di gg decidemmo di portarceli a casa tutti ...e che tutti eravamo convinti da come accudiva amorevolmente sti micetti che fosse na giovane NerinA ...salvo poi scoprire in seguito che in realtà era un NerinO...maschio...
questo per dire che in realtà se il miciotto è davvero giovane ma a volte anche da relativamente meno giovane "adultino" ma ben sottomesso può in verità capitare che sia difficile a occhi non esperti capirne il sesso ... miciotta piuttosto che se maschietto...
ecco.. in realtà sino alla vera e propria loro fase avanzata dello sviluppo può essere cosa non tanto ..."lapalissiana"/evidente...
Dry non stupirti più di tanto...:su: sei e rimarrai in buona quanto numerosa compagnia....
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Va be' dai in fondo, dopo l'operazione è diventato "micia"... però mai pensato di guardargli sotto la coda?;):LOL::oops::ROFLMAO:
senza entrare troppo in merito sul come in realtà si potrebbe dovrebbe fare a "guardare sotto la coda"...non è davvero cosa semplicistica....infatti così come succede in altri animali (es. pulcini e pulli per le "galline") ...anche nei gatti sinchè non hanno completato la "pubertà" e sono scesi i "bai" davvero, per chi non è esperto, è difficile individuarne il sesso, o per lo meno, identificare quelle differenze che ne determinano "a vista" il sesso....
dato che a parte i "bai", che si fanno via via più visibili con l'aumentare dell'istinto alla procreazione e alla "dominanza", nei gatti "a riposo" null'altro è visibile.
come gia ho scritto il tutto è fortemente condizionato dalla posizione e dal come la vive, il tal gatto, nel branco o gruppo/società di appartenenza ...
se come spesso succede nei felini e nel branco tal esemplare, nonostante abbia in buona parte gia finito il periodo puberale, ma comunque viva ancora sottomesso o dipendente all'ombra della madre o fortemente sottomesso ad un branco guidato da un particolarmente forte maschio alfa...sovente tale molto sottomesso maschietto, anche se già da considerarsi adulto, si "maschera/mimetizza" con le femmine e ritarda, a volte molto, lo sviluppo completo per non istigare il maschio alfa al litigio e successivo eventuale allontanamento forzato dal branco di appartenenza....
tra l'altro un altro segno mancante in questi particolarmente sottomessi individui maschi è la completa assenza (dovuta proprio alla completa mancanza della spinta sessuale) del classico rigonfiamento delle ghiandole "guanciali" con cui segnano/marcano, insieme all'urina il loro territorio....
e di solito noi diamo per scontato che se un gatto non ha il solito "faccione" ....almeno visivamente sia una femmina....
quindi ribadisco per certi individui e in alcune situazioni (tra l'altro frequenti sia gli uni sia le altre) è difficile individuarne il sesso con una semplice occhiata sotto la coda.
 
Ultima modifica:

worchi

Giardinauta
Scusatemi era solo una battuta ingenua...sono totalmente ignorante in materia di riconoscimenti tecnici infatti mi sono totalmente persa durante la tua spiegazione.
 

DryMan

Guru Giardinauta
Va be' dai in fondo, dopo l'operazione è diventato "micia"... però mai pensato di guardargli sotto la coda?;):LOL::oops::ROFLMAO:
non mi era nemmeno passato per l'anticamera del cervello di palpeggiare il gatto, dopo una faticaccia di mesi era finalmente in casa, e direi cosa ancor più strana è che Yuma avesse accettato sul suo territorio e in casa un maschio.
Comunque è Micia :LOL::V:ciao:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Scusatemi era solo una battuta ingenua...sono totalmente ignorante in materia di riconoscimenti tecnici infatti mi sono totalmente persa durante la tua spiegazione.
ma grassie nè...:(
:unsure:...con tutta la fatica che ho fatto a scriverla pensando che potesse essere utile...
 
Alto