• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Preferenze

Olmo60

Guru Master Florello
Leo senza tirar le parte a Olmo . . . .ma secondo me ha fatto nomi come esempi così senza ferire il vostro amor proprio. . . .se voi valete 100 e il suo per voi 1 e be'?e' relativo. . .perché ci possono essere altri ancora che il loro 1 vale 100. .
no, Mary...putroppo il listino Nasdaq stamani dà quotazioni al ribasso.:lol:
(rido perchè ho venduto ieri).

MaryFlowers

Fiorin Florello
Terribili siete e spietati. . .( battuta)quel che dice Leo prima era una cosa bella su di me e cioe'e andar alle feste con me anche se non conosce nessuno in realta' e come invece una volta arrivati li e' come ci si conosce da sempre. . .ma questa cosa bella dovrebbe valere per tutti. . .giacche' io non ho niente di diverso o migliori di voi. . .

miciajulie

Fiorin Florello
il tastino mi piace, in sole 7 lettere, racchiude così tanto.
c'è il mi piace di simpatia,
quello di condivisione,
quello di 'azz l'ha detto proprio come volevo dirlo io!'.
e moooolti altri.
compreso quello inflazionato, che personalmente trovo infastidente, ma non praticandolo in questa accezione né attivamente né passivamente il fastidio finisce per essere assolutamente arginabile.
non ci trovo nulla di strano a ringraziare se ci si sente di farlo,
probabilmente è perchè o è arrivato da qualcuno con cui non si ha particolare feeling/confidenza,
o perché semplicemente è nelle ns corde sempre oppure solo in quell'occasione particolare.
ci sono dei mi piace che mi allargano il cuore:
sono quelli che arrivano per messaggi che ho scritto magari mettendoci tanto di me, emozioni intense, ricordi forti, rabbia, dolore, felicità.
e a questo faccio spesso seguire due parole. che vanno oltre il grazie. che spero trasmettano, almeno un po', ciò che ho dentro.
e devo dire che spesso accade.
è cosi che ho scoperto/conosciuto meglio delle persone che prima erano solo degli avatar o poco più. che ho scoperto di poter avere con qualcuno, in fondo, davvero tanto in comune.
e mi sembra un pezzo di vita di buon spessore
i 'mi piace' che proprio non riesco a digerire, ma non importerà a molti, sono quelli dati agli interventi 'contro'. cerco di non darne. se in passato l'ho fatto mi scuso, forse è stata grande superficialità. o una fretta umorale. ora ci sto assai più attenta. ma questa è un'altra storia

grazie dat

Olmo60

Guru Master Florello
i 'mi piace' che proprio non riesco a digerire, ma non importerà a molti, sono quelli dati agli interventi 'contro'. cerco di non darne. se in passato l'ho fatto mi scuso, forse è stata grande superficialità. o una fretta umorale. ora ci sto assai più attenta. ma questa è un'altra storia

grazie dat
intendi dire -mi piace- anche quando non piace? o intendi i mi piace dati a chi pensa al contrario di ciò che pensa colui che scrive? (tu o un altro)?
io non dò mai mi piace se non mi piace: sarei illogica/irrazionale
mi piace molto dare mi piace a chi la pensa come me e contro un "avversario" forumistico: rafforza la mia convinzione d'avere ragione. é questa la ragione del fatto che si sprecano!:lol:

Diletta

Maestro Giardinauta
starquoto micia...in questo periodo i mi piace che ricevo per lo più sono una pacca sulla spalla per la brutta situazione...e condividere, come ho già scritto, aiuta a superare ed elaborare...

miciajulie

Fiorin Florello
intendi dire -mi piace- anche quando non piace? o intendi i mi piace dati a chi pensa al contrario di ciò che pensa colui che scrive? (tu o un altro)?
mi piace molto dare mi piace a chi la pensa come me e contro un "avversario" forumistico: rafforza la mia convinzione d'avere ragione. é questa la ragione del fatto che si sprecano!:lol:

intendo la seconda che hai detto. la prima va oltre l'illogicità e l'irrazionalità. avrei altri termini per definirla, anche più spicci...
non mi annovero nel gruppo che ha bisogno di contarsi tra quelli che hanno ragione. cerco di avere qualche rara convinzione. tra queste, il pensare/credere/volere aver ragione mi manca. e mi va benissimo così.:ros:

miciajulie

Fiorin Florello

volevo aggiungere un pezzo, ma avendo ricevuto un 'mi piace' :)ros:), mi sembra corretto intervenire a parte.
mi viene davvero difficile, proprio non mi ci trovo, capire quell' "avversario" forumistico. ci leggo una belligeranza che non arrivo a capire. un forumista mi può stare antipatico d'istinto, o per alcune cose che ha scritto, o per come scrive (e non sto parlando di alcuno in particolare), o avermi innervosito per un atteggiamento. ma non escludo possa dire qualcosa che condivido. e non è mai un avversario. oddio ma avversario de che? se voglio lottare con qualcuno ci sono altre strade da scegliere più idonee che non un forum di giardinaggio :fifone2:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si micia condivido in pieno perché lottare con qualcuno se ci troviam tutti in un forum di giardinaggio una grande passione che ci accomuna tutti?

Olmo60

Guru Master Florello
in questo caso io li intendo dati al Nick e non allo scritto

Non è un po' tirare il sasso e nascondere la mano?
assolutamente no: sarebbe come dici solo nel caso che il "contestato" non fosse a conoscenza diretta del pensiero di chi da -mi piace-. Dal momento che la cosa è risaputa, nessuno nasconde niente.
tirare il sasso è nascondere la mano è un'altra cosa. Ti spiego: per esempio aprire un falso 3D per dire qualcosa tra le righe (ma non troppo) tanto da innescare la polemica, e poi dire:"ma io volevo dire altro!" questo è il tipico esempio, infatti chi tira il sasso e nasconde la mano è colui che non ha il coraggio di venire allo scoperto. (sennò non si spiega il gesto del nascondere la mano che indica infingardaggine).

Ultima modifica di un moderatore:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
E ma Olmo!!!! Sei proprio una vac.ca con le quote!!! Elebbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbarrrrrr, troll di Pin, intervieni! Mena la Vacc.a!!! ;) :D

Olmo60

Guru Master Florello
E ma Olmo!!!! Sei proprio una vac.ca con le quote!!! Elebbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbarrrrrr, troll di Pin, intervieni! Mena la Vacc.a!!! ;) :D
intanto beccate questo:
200906101807AJE.gif
..poi ho fatto "rispondi citando " come sempre...sicchè...ci sarà un ragno nel p.c!! e vacc,a sarà la tu' sorella!!!:lol::lol:
anzi: uacca, come ualter ueltroni..prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non coment. . .parole sporche e volgari si abbandono solo sulla bocca dei sciocchi. . .ssusate ma sta paranoia nel dirvelo e' stato più forte me. . . ( o semplicimente e' il vostro modo di comunicare tra voi pero' così escludete gli altri. . .)

Olmo60

Guru Master Florello
volevo aggiungere un pezzo, ma avendo ricevuto un 'mi piace' :)ros:), mi sembra corretto intervenire a parte.
mi viene davvero difficile, proprio non mi ci trovo, capire quell' "avversario" forumistico. ci leggo una belligeranza che non arrivo a capire. un forumista mi può stare antipatico d'istinto, o per alcune cose che ha scritto, o per come scrive (e non sto parlando di alcuno in particolare), o avermi innervosito per un atteggiamento. ma non escludo possa dire qualcosa che condivido. e non è mai un avversario. oddio ma avversario de che? se voglio lottare con qualcuno ci sono altre strade da scegliere più idonee "che non un forum di giardinaggio :fifone2:

micia micia...."avversario forumistico", quando è un anno che scrivo che per me il forum è un gioco, un passatempo e un divertimento, non dovrebbe essere difficile capire cosa intendo...soprattutto se si ha a che fare con la letteratura/libri, quindi si suppone tu sappia anche interpretare o no?:lol::lol: io non sono mai andata a caccia ...pensa quanto sono abituata alle armi da guerra!!!:D
comunque se ti impegnerai a farmi passare per una che ama lo scontro c'è anche il caso che tu ci riesca: nel forum le antipatie si trasmettono facilmente:eek:k07:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Non coment. . .parole sporche e volgari si abbandono solo sulla bocca dei sciocchi. . .ssusate ma sta paranoia nel dirvelo e' stato più forte me. . . ( o semplicimente e' il vostro modo di comunicare tra voi pero' così escludete gli altri. . .)
Ti quoto, stavo notando anche io fin da altre discussioni che l'"accoppiata" Olmo-Niccolò risulta alquanto sboccata e volgarotta; siete pregati di "contenervi" negli interventi pubblici e riservare le vostre "chicche linguistiche" ai MP, grazie. :mazza:

Olmo60

Guru Master Florello
wow, non l'avrei mai detto.
guarda che questo è un pensiero tuo, non mio:eek:k07::lol:

Ti quoto, stavo notando anche io fin da altre discussioni che l'"accoppiata" Olmo-Niccolò risulta alquanto sboccata e volgarotta; siete pregati di "contenervi" negli interventi pubblici e riservare le vostre "chicche linguistiche" ai MP, grazie. :mazza:

l'accoppiata Olmo-niccolò: io ho risposto con lo stesso tono, certo, non per questo mi ritengo volgarotta, almeno non se mi paragono ad altri.....poi potresti intervenire in modo più educato anche tu: le offese non credo siano permesse neppure ai moderatori: se si, ecco un'altra cosa che non sapevo. Ora lo so.

p.s. dimenticavo: niccolò, sei pregato di togliere il mio nome dalla tua firma, grazie.

Ultima modifica:
Alto