• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Preferenze

Datura rosa

Guru Master Florello
Ritengo le preferenze una buona cosa ma non per inorgoglirci e sentirci “bravi” ma perché ci danno la possibilità di realizzare che – come dice una cara persona del Forum – non siamo mosche bianche come a volte ci sentiamo, che le nostre idee sono condivise e condivisibili.
Un feedback pressoché immediato che ci fa sentire in maniera forte parte di una comunità.
In questa ottica ringrazio con questo unico messaggio tutti coloro i quali hanno usato e useranno eventualmente in seguito questo mezzo di comunicazione nei miei confronti.

:love_4:
:love_4::love_4: e :Saluto::Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Certo Datura e' così e' solo un mezzo per coccolarci e sentirci uniti e rimaner sempre affiatati fra noi. . .dunque Bella storia. . .

elena_11293

Master Florello
a me quello che i 'mi piace' che mi vengono dati dicono è: qualcuno, per un qualche motivo tutto suo, trova che ciò che ho scritto gli piaccia. la stessa cosa vale per me quando clicco sul 'mi piace' sotto a ciò che un'altra persona ha scritto.
per lo più non mi sento quindi né di ringraziare né penso che altri dovrebbero ringraziarmi: è il loro o il mio gusto che viene espresso, è già detto tutto così, perché dire grazie? (ti ringrazio di avere un determinato gusto o determinate idee?) non so, a me suona strano..

certo, sapere che magari alle volte non si è i soli a pensarla in un certo modo fa piacere, ma perché ringraziare qualcuno di pensarla in un certo modo, seppur simile al mio? (niente intento polemico in questo, infatti, solo mi dà l'occasione di dire perché in genere io non ringrazio dei 'mi piace' e magari rispondo un po' stupita a chi ringrazia me)

qualche volta, adesso che ci penso, dò i 'mi piace' proprio al posto di scrivere 'grazie' se trovo che chi ha postato qualcosa abbia messo il suo impegno nel fare qualcosa di utile per me e/o per altri e quindi lo sostengo con un mezzo semplice di cui qui si dispone, se non ho altro da aggiungere e quindi non posto a mia volta.

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
io sono nuova avevo iniziato a ringraziare ma poi ho capito che andava a finire che saltavo qualcuno e mi seccava anche non dare un cenno, per cui ho messo nel mio profilo che ringrazio tutti quelli che mi hanno dato o mi daranno preferenze e da allora non ho più ringraziato singolarmente la persona. Questo non toglie che mi piace quando mi mettono un "mi piace":lol::Saluto:

elena_11293

Master Florello
alle volte, più raramente, mi avrebbe fatto piacere ci fosse stato anche un 'non mi piace' da poter cliccare. stesso motivo di cui sopra, cioè quanto ho letto in quei casi non mi trova in linea, ma non è che abbia da dire molto di più per cui non posto a mia volta.

mi chiedo cosa accadrebbe se quel tasto ci fosse :)

Olmo60

Guru Master Florello
Ciao,
io sono nuova avevo iniziato a ringraziare ma poi ho capito che andava a finire che saltavo qualcuno e mi seccava anche non dare un cenno, per cui ho messo nel mio profilo che ringrazio tutti quelli che mi hanno dato o mi daranno preferenze e da allora non ho più ringraziato singolarmente la persona. Questo non toglie che mi piace quando mi mettono un "mi piace":lol::Saluto:

ecco, secondo me come dice Pam sono i nuovi entrati che ringraziano nel profilo: lo trovo una cosa educata , carina, quando ancora non si è preso confidenza con il forum, a me fa tenerezza..non so come esprimere 'sta cosa..infatti non so mai cosa dire a chi mi ringrazia..:lol::eek:k07: la condivisione di un pensiero per me è più importante di tanti saluti: anche i saluti fanno piacere ma mai come la condivisione:ciglione:

Pin

Master Florello
alle volte, più raramente, mi avrebbe fatto piacere ci fosse stato anche un 'non mi piace' da poter cliccare. stesso motivo di cui sopra, cioè quanto ho letto in quei casi non mi trova in linea, ma non è che abbia da dire molto di più per cui non posto a mia volta.

Una guerra?
Devo dire che inizialmente mi fastidiavano molto, ora di più, perchè spesso e volentieri -mi piace- il nick, non il contenuto del post, e si usa anche per disapprovare un utente trovando un post in cui viene in qualche modo messo in cattiva luce , mancando diciamo il coraggio di dirlo in pubblica.
Tutto sommato preferisco la rep, senza punteggio, ma solo per esprimere l'approvazione o meno, in silenzio senza gran cassa.

Datura rosa

Guru Master Florello
certo, sapere che magari alle volte non si è i soli a pensarla in un certo modo fa piacere, ma perché ringraziare qualcuno di pensarla in un certo modo, seppur simile al mio? (niente intento polemico in questo, infatti, solo mi dà l'occasione di dire perché in genere io non ringrazio dei 'mi piace' e magari rispondo un po' stupita a chi ringrazia me)

.

E se fosse un grazie per esserci?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Pin mi ha preceduta e mi ha otto le parole di bocca. . .si meglio che ci siano solo le preferenze. . .per condividere il pensiero (brava olmo)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si puo' così anche dirlo pero' le parole non dette han lo stesso significato. . .e' come si dicesse anche indirettamente grazie i esistere o per esserci. . .

Marcello

Master Florello

in parte esiste,basta cliccare sulla stelletta nera e non approvare.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Son fortunata ale'non ce l ho!sulle discussioni quando rispondo sul mio tablet ce soltanto un mi piace/condividi. . .meno male a me non sarebbe mai servito. . .perché se una persona non mi piace non lo rispondo più e rimango in silenzio con lui . . .vale più di ogni parole. . .e più i ogni stellina nera. . .

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Son fortunata ale'non ce l ho!sulle discussioni quando rispondo sul mio tablet ce soltanto un mi piace/condividi. . .meno male a me non sarebbe mai servito
Come non ce l'hai???Nell'ultima riga colrata che c'è in fondo ad ogni messaggio,dove c'è scritto "condividi con facebook" non hai la stellina nera???Se clicchi quella ti si apre una finestra con "aaprovo" e "disapprovo",tu spunti quello che vuoi e sotto puoi anche scrivere la motivazione!!!Se l'utente riceve tante disapprovazioni,i quadratini verdi che ci sono sotto il nickname,diventano rossi!!!ciao ciao

Alto