• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato un po secco...

mizio1208

Aspirante Giardinauta
ok grazie mille attenderò prox anno. ma qualche speranza di rivederlo verde , premesso che cmq porterò tutto adicondra , ce l'ho?
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Qualcosa di omogeneo e compatto direi di no.. Al massimo rispuntera' qualche ciuffetto sparso/infestanti in autunno.
 

mizio1208

Aspirante Giardinauta
queste invece sono le foto davanti casa dove ho messo adicondra sin da subito (sempre 3 anni fa)
 

Allegati

  • IMG_1204.JPG
    IMG_1204.JPG
    298,5 KB · Visite: 9
  • IMG_1205.JPG
    IMG_1205.JPG
    333,9 KB · Visite: 4
  • IMG_1206.JPG
    IMG_1206.JPG
    344,6 KB · Visite: 10

Phil

Esperto Sez. Prato
Secondo me c'è qualcosa che non va nel terreno.. Tipo pH o non so cos'altro. Troppo stentata di aspetto. Dovrebbe essere fitta e verdeggiante.
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Analisi del terreno ma costa un sacco.. La cosa più semplice e che farei io sarebbe quella di sbancare i primi 10 cm circa di terreno e rifarli da capo. Ci dev'essere qualche paramento fuori posto.. o più di uno.
 
Alto