Ragazzi, ce le ho tutte!!!!:baf: a partire dal trifoglio, passando dalla gramigna pe arrivare all'ortica, e di certo non mi sono fatto mancare quei deliziosi fiorellini gialli a stelo lungo dei quali non conosco il nome..
Il tappeto erboso in questione è Paspalum Vaginatum (sono praticamente in riva al mare)..
Sicuramente questo è il frutto di un cattivo diserbo al momento della semina (l'anno scorso).
Ora il prato è palesemente nella fase dormiente..
Ragazzi, sono totalmente bianco in materia....
Che faccio? Cerco sul Web un diserbante selettivo? ..non lo so...non so proprio da dove partire...AIUTO!!!!!!!!!:martello::martello::confuso:
P.S. Transemina?? Quando si fa?
P.P.S.. Chiedo scusa ai moderatori, ho trovato altyri post concernenti l'oggetto..ma, aimè...viene usata una terminologia un po....tecnica...che non comprendo molto bene...Chiedo venia e pietà (ad esempio : ARIEGGIARE.. scarificare..)..
Il tappeto erboso in questione è Paspalum Vaginatum (sono praticamente in riva al mare)..
Sicuramente questo è il frutto di un cattivo diserbo al momento della semina (l'anno scorso).
Ora il prato è palesemente nella fase dormiente..
Ragazzi, sono totalmente bianco in materia....
Che faccio? Cerco sul Web un diserbante selettivo? ..non lo so...non so proprio da dove partire...AIUTO!!!!!!!!!:martello::martello::confuso:
P.S. Transemina?? Quando si fa?
P.P.S.. Chiedo scusa ai moderatori, ho trovato altyri post concernenti l'oggetto..ma, aimè...viene usata una terminologia un po....tecnica...che non comprendo molto bene...Chiedo venia e pietà (ad esempio : ARIEGGIARE.. scarificare..)..
Ultima modifica:
un nuovo modo per approvare, se notate ora alla fine del post ci sono due nuovi comandi: "Mi piace" e "condividi" se li cliccate (io l'ho fatto con il post di Tonio) appare una scritta con cuoricino che indica la mia "condivisione" del pensiero espresso, il comando "condividi" invece permette di postare il post in uno dei social network elencati.