• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato: secondo voi come procede ?

williamwallace

Aspirante Giardinauta
A Giugno da degli scarti di un taglio di prato ho piantato del gramignone, che indubbiamente ha preso bene a giudicare dalle foto
Ora mi chiedo in quanto tempo si chiuderà completamente ? e dopo di ciò dovrò procedere a tosare ?
Attualmente per accelerare i tempi taglio un po di gramignone che cresce ai lati e lo trapianto nelle zone vuote faccio bene ?

williamwallace

Aspirante Giardinauta
A Giugno da degli scarti di un taglio di prato ho piantato del gramignone, che indubbiamente ha preso bene a giudicare dalle foto
Ora mi chiedo in quanto tempo si chiuderà completamente ? e dopo di ciò dovrò procedere a tosare ?
Attualmente per accelerare i tempi taglio un po di gramignone che cresce ai lati e lo trapianto nelle zone vuote faccio bene ?
scusate ma non capisco xchè non mette la foto inserisco il link

http://www.caneeducato.it//mia/prato0708%20.jpg

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Si fai bene, fagli delle concimazioni azotate (anche con prodotti non nobili basta che siano ternari) e se non hai troppa paura che la tagliaerba s'impolveri tra una decina di giorni passala comunque.

Alto