• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato rustico

B

BULBO

Guest
Ciao ragazzi, sono un nuovo arrivato.
Ho seminato in ritardo a novembre, per vari motivi, i semi della Loietta Perenne e ora sono cresciute rigorosamente le erbe ma, purtroppo, non in tutta l'area del mio giardino perchè il terreno non è mai stato concimato.
(All'inizio di marzo ho appena passato il concime a lenta cessione e il prossimo intervento sarà per il mese di maggio).
Infatti ho dovuto chiamare il giardiniere per il problema che ci sono molti buchi e mi ha detto che non c'è bisogno che io risemino e poi chiudo con del terriccio perchè con il tempo le piantine si accoppiano...
L'unica cosa che devo fare è carotare le parti di terra battuta a causa di ristagni.

E' vero?
Cosa mi conisgliate?

BULBO
 
Alto