• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato pronto a zolle

La_Vivy

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Approfitto nuovamente delle vostre conoscenze in materia per fare una domanda "stupida": è possibile piantare fiori/piante in un prato a zolle??? Mi sono simpaticamente scontrata con il vivaista che mi ha sistemato il giardino, perché secondo lui il fatto che io voglia piantare fiori e piante per dare un tocco di colore e profumo al mio giardino è una sorta di insulto alla fatica che ha fatto per stendere il manto erboso :eek::eek::eek:...dice che scavare il prato a zolle è un delitto e che il risultato non sarebbe cmq soddisfacente!!! non so perché, ma il mio istinto dice che mi ha detto una boiata, ma preferisco chiedere lumi ai più esperti :D

Grazie!
 

Admantix

Aspirante Giardinauta
Sul prato puoi fare di tutto...
Non è un delitto piantare fiori, anzi....Facciamo mangiare le api
Diciamo che il giardiniere non ha voluto perdere tempo a fare le aiuole, che dovrai invece fare tu
 
Alto