• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato a zolle .... appena piantato.

krandall

Aspirante Giardinauta
Io ho quello della Scotts, ci sono impostazioni da 1 a 17 mi pare. C'è una procedura per tararlo, se no allarghi finché non esce quanto ti serve. Basta fare la prova in uno spazio ridotto, sapendo che quantità totale devi versare. Mi pare strano che alla massima apertura non esca quasi niente...
Il range di uscita va da 1 a 10 ed in base al prodotto indica di settarlo sul 3-4, se lo imposto sul 10 .... non faccio nemmeno in tempo a camminare che lo trovo tutto a terra.
Ora lo sto provando sul pavimento così da vedere esattamente come si comporta.
 

ztm

Apprendista Florello
Se non c'è una procedura di regolazione, è normale che tu debba fare un po' di prove per trovare la misura. Nel mio caso la prima volta ho preso la dose per 20 mq e ho fatto la prova lì. Sono partito dalla misura più piccola e a ogni giro ho allargato di 1, fino a trovare una misura che mi sembrava buona. In questo modo ho dato la stessa quantità su tutti i 20 mq. Poi da lì sono bastati piccoli raffinamenti per trovare la misura giusta.
 
Alto