• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato in piena vegetazione!!

GORMITA

Giardinauta
ciao, tutto di un botto e' ripartito il mio praticello , concimato la sett scorsa con 15-5-5 4 20 della bottos.....:lingua:
SNC10145.jpg SNC10147.jpg SNC10148.jpg SNC10149.jpg SNC10153.jpg

Pierantonio

Giardinauta
ciao gormita, proprio bello , in effetti con queste temperature si riparte alla grande!! peccato non scenda una bella pioggerellina.....

michelepm

Florello Senior
Effettivamente se continua così, il prato diventerà un barbone :D

Gormi è proprio ripartito alla grande complimenti.

marcobri

Apprendista Florello
davvero bello stefano.....ma tonio ha ragione:D sembra dopato il prato:lol:
ps che tipo di azoto aveva il concime? era a lenta cessione????

GORMITA

Giardinauta
avevo il carellino spandiconcime regolato male e nei primi 30 mq ne ho dato 1,35 kg circa 45 gr al mq...nei rimanenti 20 mq ne ho dato 35gr al mq , non ho comunque notato la differenza tra la zona con 45gr al mq ha quella dei 35gr al mq....

marcobri

Apprendista Florello
ancora con sto' carrellino ste? sono 50mq dai concima a mano e che ce 'vo':D ci metti 5min...
ps ti ricordi il telo preseminato lo scorso anno? che ci facesti passare....:lol::Saluto:

Alto