• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato...bruciato??

L

Lalina88

Guest
premetto che non so se è il posto migliroe per la discussione....
comunque....il mio pratino è stato piantato all'inizio della primavera....è cresciuto molto rigoglioso, ma all'improvviso presenta queste "chiazze" che sembrano bruciature, quà e là...cosa può essere?
vi ringrazio!

i36136_1207200613.2500017.jpg

i36137_1707200617.580001.jpg

abgia

Aspirante Giardinauta
E' stato concimato?
Il concime in eccesso o quando fa caldo provoca delle bruciature simili.
Fammi sapere!:Saluto: :Saluto:

C

cerchina

Guest
Lalina, quanto lo bagni? ricordati che il prato ha bisogno di tantissima acqua specialmente in questo periodo di caldo afoso.:burningma :burningma
Se puoi prova a bagnarlo tano l'ideale sono 10 litri di acqua al giorno a mq.
auguri

L

Lalina88

Guest
ho un cane e un gatto!!! cerchina pensi che sia poca acqua??? lo annaffio con l'irrigatore una volta la mattina e una volta al sera!

L

Lalina88

Guest
che bella notizia...già mio padre non voleva animali se ora sa questa cosa...... ma c'è un modo con cui posso rimediare?

Elyass86

Guru Giardinauta
Ci sono stati una serie di consigli su come rimediare, il più quotato era quello di "legare"il dovuto facendo attenzione ad evitare scoppi inopportuni,,,

Alto