Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma la torba non conferisce quindi anche porosità e aereazione? Mi potresti spiegare la tecnica dei paletti perché la scorsa volta ho avuto risultati deludenti
La torba rende il terreno come dici te "piu' soffice", ma e' estremamente idrorepellente da asciutto, non lega minimamente con il restante terreno per via di caratteristiche fisiche troppo diverse.
Per migliorare la qualita' del terreno, usa piuttosto del buon stallatico, terriccio per prati e compost vegetale o animale.
-Meglio la fresatura per incorporare gli ammendanti.
Oggi ho diserbato , sull'etichetta c'è scritto che addirittura è possibile seminare dopo 6 ore , sabato posso già procedere alle lavorazioni del terreno?
6 ore mi pare eccessivo..in teoria basterebbe aspettare il tempo di entrata in circolo del p.a. ..meglio pero' aspettare 10/12 giorni per vedere se effettivamente tutte le erbe sono state stroncate. Altrimenti occorre un secondo intervento.