Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti, anche il mio giardino si è ingiallito a chiazze, nonostante la pioggia di questi ultimi 10gg, puo' essere un fungo ? nel caso come va trattato ?
grazie Luca da Pavia
ciao, che composto hai?e da quanto tempo noti questo ingiallimento a chiazze?hai concimato di recente? se si con cosa?appena puoi posta delle foto panoramiche delle chiazze e ravvicinate nelle zone messe male
si sta ingiallendo da circa 10gg, ho concimato ma nn ricordo il nome del prodotto, all'inizio le chiazze avevano proprio una forma circolare, poi è piovuto molto in questi 10 gg e adesso è così
si sta ingiallendo da circa 10gg, ho concimato ma nn ricordo il nome del prodotto, all'inizio le chiazze avevano proprio una forma circolare, poi è piovuto molto in questi 10 gg e adesso è così
Autluc, per favore, apri un tuo topic specifico perché altrimenti quando danno delle risposte non si capisce più se rispondono a te o a dodemac... k07: