• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

povero piccolo

_ortensia_

Master Florello
a un cucciolo di labrador è stato gettato in faccia dell'acido muriatico, ora è cieco e piange tutto il giorno per il dolore, cosa può aver fatto di male da indurre un' essere crudele a ridurlo cosi? Io spero con tutto il cuore che quella persona venga presa e condannata alla giusta punizione che merita e anche qualcosa in più

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ripeto sempre che amare l'animale è una scelta rispettarli è un dovere di tutti, rispetto che è dovuto non solo agli animali ma ai bambini, agli anziani, all'ambiente ai diversamente abili, il rispetto è il pilastro di una popolazione civile.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Povero piccolo.....io invece a quel ******** gli auguro il doppio delle sofferenze che ha causato al povero cagnolino!!!

M

mammagabry

Guest
sinceramente... se becco io il tipo lo infilo in una vasca piena di acido...di quello che usano i mafiosi pero'

emanuela4760

Giardinauta Senior
Sono cose che non riesco nemmeno ad immaginare, questi atti crudeli .... inconcepibili .... :burningma mi fanno proprio in........ :burningma:burningma prendersela con esseri più deboli e indifesi ...
e forse è meglio continuare a mettere ............... che dare voce a quello che passa per la testa cat:cat: è meglio evitare che escano a parole visto che non è nel mio modo di essere

B

BigMama

Guest
Non dico niente...perche' mi prende una cattiveria..ma una cattiveria!!!
Ma come si fa ...ditemi voi come si fa...e con un cucciolo indifeso!!!
E' ora di finirla...pene esemplari ci vogliono.

Tippy

Giardinauta Senior
La galera c' è adesso per chi si comporta così..il problema è che comunque non gli faranno niente..scommettiamo?

sara9

Giardinauta
Con che coraggio si fà una cosa simile? Per fortuna stanno varando delle leggi con pene più severe per questi criminali, ma bisogna vedere se verranno applicate o se finirà "all'italiana"come al solito, cioè che la fanno sempre franca.

antylopenera

Apprendista Florello
Io ripeto sempre che amare l'animale è una scelta rispettarli è un dovere di tutti, rispetto che è dovuto non solo agli animali ma ai bambini, agli anziani, all'ambiente ai diversamente abili, il rispetto è il pilastro di una popolazione civile.

D' accordissimo, peccato che non ci siano pilastri, in questa "società".

Alto