• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

povero ibiscus

sara1

Giardinauta Senior
l'ho portato fuori e subito si e' beccato il freddo di questo weekend. le foglie si sono un po' abbioccate,sara' grave? era comunque riparato sotto il portico e la notte non ha gelato,mi sa che le nuove foglie erano ancora deboluccie...

DSCN9819.jpg

DSCN9820.jpg

Menta Piperita

Aspirante Giardinauta
il

mio è messo mooolto peggio, in casa tutto l'inverno, adesso ha 4 foglie in croce, ma tanti getti piccolini in cui spero :flower:
ma tu lo concimi? l'hai concimato?

sara1

Giardinauta Senior
anche il mio e' stato in casa fino a 15 giorni fa,si era spellato tutto poi quando ha ricominciato a fare le foglie e fuori si stava bene l'ho spostato. adesso era gia' bello pieno e con 2 boccioli. io non li ho mai concimati i miei

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Stai tranquilla Sara...la cosa peggiore che può capitarti è che quelle foglie cadano,, ma ne rispunteranno subito tante altre :)

V

vinceco

Guest
l'ho portato fuori e subito si e' beccato il freddo di questo weekend. le foglie si sono un po' abbioccate,sara' grave? era comunque riparato sotto il portico e la notte non ha gelato,mi sa che le nuove foglie erano ancora deboluccie...

DSCN9819.jpg

DSCN9820.jpg

dagli acqua...

sara1

Giardinauta Senior
non e' un problema di acqua,la terra e' bella bagnata,le foglie sono proprio cotte dal freddo

jonny83

Giardinauta Senior
Ciao Sara!
Penso anche io che sia stato il freddo...
E' successo anche alla mia Bouganville che ho spostato fuori...
Si riprenderà comunque... dalle soltanto un po' di tempo!
Un Bacione! :love_4:
Ciao!

Alto