• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Povere rose!!

Danilis

Apprendista Florello
Mi s ache quest' anno se non intervengo muoiono, eh si perchè non è il primo anno che lo fa di seccare così senza acqua, ma adesso in estate hanno l' impianto di irrigazione e perciò si dovrebbero riprendere, comunque qualche ramo verde dopo la potatura (fuori stagione lo so ma è necessario) c'è rimasto:

Guardate questa immagine scoinvolgente: :( :(
Purtroppo non posso rimpicciolirla sennò non si vede nulla

numero2.jpg


Dani

[ 16.08.2004, 16:24: Messaggio scritto da: Daniele1090 ]
 

Markino

Giardinauta Senior
Mi ricordano tanto la rosa, l'ultima, che ancora "esiste" in giardino!!! :D

Cmq ti auguro buona fortuna x le tue rose.

Marco
 

Danilis

Apprendista Florello
Ah volevo dirvi che ora sono bellissime hanno ributtsto tantissimo e hanno tantissimi fiori, uno già sbocciato, rosso sangue.

Dani
 

Markino

Giardinauta Senior
E allora facci vedere qualche foto!!!
che sul forum delle rose di foto se ne vedono sempre pochissime.... almeno da luglio :D

 

Danilis

Apprendista Florello
In foto non rendono :( :( Dal vivo sono bellissime ve lo assicuro, ora si confondono troppo con il giardino. Accidenti al calcare, guardate le foglie anche il fiore è tutto macchiato di calcare ;)
 
B

Bre

Guest
caspita Daniele che bravo! complimenti... te ne darei una in vaso che ho io ... se me la fai risuscitare ;)
ciao!
 
Alto